Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By ciquito84
#3447 allora io attualmente, faccio:

Colazione: 50 gr di cereali integrali con 150 ml di latte di soia

Spuntino : una mela (ma non sempre)

Pranzo: 100 gr di pasta con olio crudo - 250 gr di pollo o tacchino con verdure cotte o lattuga - 200 gr di carne rossa con verdure cotte o lattuga

Merenda: una mela ( ma come prima non sempre)

Cena: 2 uova - una scatoletta di tonno - 150 gr di care con verdura.
Avatar utente
By IronMike
#3449
The_Pilonwolf ha scritto: se ti vedi "troppo grosso" (bestemmia!) è solo per un paio d'ore dopo l'allenamento...

io volevo essere sempre "troppo grosso"...  :dreamer: che ne so, avere un bicipite alla Arnold in pumpingiron....  :dreamer: :dreamer:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3453 prennanna ci metterei delle mandorle o frutta con guscio con uno yoghurt....aggiungerei le mandorle anche a colazione.
By Sorry
#3459 Scusate..solo una considerazione..ma che senso ha fare allenamento di tipo aerobico (1 ora di corsa) con un ritmo cardiaco prettamente anaerobico (85%fcm)?? Non si bruciano tanti grassi quanto stando intorno al 70% e non credo abbia senso per la massa..qualcuno me lo spiega?
:bah: :bah:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3462 Io lo faccio fare alle persone che cominciano, per innalzare subito la soglia aerobica. In più la velocità a cui corre si alzerà e consumerà più calorie. Va bene al massimo per un paio di settimane all'anno.
By Sorry
#3463 ok..ma se è vero che in fascia aerobica si bruciano più grassi che in fascia anaerobica correre in quel modo lo vedo un poco deletereo..ok alzare la fcm, ma questo si ottiene anche intorno al 70/80 % della stessa! Inoltre mi sembra di ricordare che sia il tempo e non la velocità a determinare le calorie bruciate (ora controllo però..)!