Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Mariottide
#8961 sono fantastiche kuelle tipo "tanita", ti calcolano la composizione corporea usando un sistema di impendenza bioelettrica, ti dicono la xcentuale di grasso, di muscolo, di likuidi, di ossa, il grasso viscerale, le calorie bruciate di base ecc.
kuelle da "casa" non ti danno una perfettissimissima analisi da super dottorhouse xò ti danno un dato confrontabile nel tempo abbastanza preciso, però mi sembra ke siano abbastanza costose :asd
Avatar utente
By Ale
#8962
Mariottide ha scritto:sono fantastiche kuelle tipo "tanita", ti calcolano la composizione corporea usando un sistema di impendenza bioelettrica, ti dicono la xcentuale di grasso, di muscolo, di likuidi, di ossa, il grasso viscerale, le calorie bruciate di base ecc.


Intendi quelle tipo da farmacia?
Avatar utente
By andrea
#9025
Mariottide ha scritto:sono fantastiche kuelle tipo "tanita", ti calcolano la composizione corporea usando un sistema di impendenza bioelettrica, ti dicono la xcentuale di grasso, di muscolo, di likuidi, di ossa, il grasso viscerale, le calorie bruciate di base ecc.
kuelle da "casa" non ti danno una perfettissimissima analisi da super dottorhouse xò ti danno un dato confrontabile nel tempo abbastanza preciso, però mi sembra ke siano abbastanza costose :asd


Quelle tipo tanita sono approsimative  :bah: come risultati rispetto ad una plicometria  :bil:
diciamo che da hobbista  :corda: van bene ma nulla piu' 
Avatar utente
By Ale
#9027 Ehi c'è Andrea!! Finalmente incontro un altro dei pilastri di Ironbody...  ;D
By Mariottide
#9045 si in effetti non ti danno un dato shentificicissimo xò ti danno dati confrontabili nel tempo e alla fine kuesto serve no?
cos'è la plicometria??? (curiosità dei piskelli...)
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9059 Misurano pliche (pieghe) di grasso nel tuo corpo e da attente tabelle indovinano la tua %bf...l'unico serio è la composizione fatta con le bioimpedenze, ma farla bene costa un botto. A voi serve un dato paragonabile con lo specchio...mica una roba da Nasa. Secondo la mia bilancia io sono arrivato al 25,0% di bf (quasi obeso), essendo circa 1,88m di altezza per 90,1 Kg... ;D
Avatar utente
By Scurpione
#9066 pilon, è una cosa simile quando calcoli l'indice di massa corporea! (cn la formula peso/altezza al quadrato) :canna: il mio indice è 25,2 il ke signifika ke sono leggermente sovrappeso ;D il prof, calcolando gli indici di tutti qlli della classe, mi ha detto: oltre il 25 devi stare attento eh... (credendo ke ce l ho in grasso XD) :canna: ma por favor ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9078 L'anno scorso in massa sono arrivato a 1,88 per 96-97 Kg di peso...l'hanno fatto anche a me il BMC, non sai che risate, mi si vedeva l'addome (ero comunque grasso, sopra il 15% di bf ad occhio, vicino al 20) e mi dicevano che ero obeso...;D
Avatar utente
By Scurpione
#9095 ahahahahaha :canna: :canna:
Avatar utente
By Ale
#9112 ;D