Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#12622 Per quanto riguarda i Metallica degli anni '80, musicalmente vanno bene, se non fossero stati dei nazionalisti paurosi...insieme a loro come trash (e poco thrash) ci sono i Manowar, che mi sono piaciuti per un breve periodo, ma che sono un prodotto degli anni '80 americani. Per quanto riguarda i gruppi che citi tu, i Megadeth sono dei leader, ma prova ad ascoltare Angel of Death degli Slayer e poi mi vieni a parlare del thrash...lo riconcepisci completamente. Gli album moderni non sono buoni come i vecchi, è rimasto il messaggio (da God hates us all), ma la "fisicità" del gruppo non c'è più.
Avatar utente
By tanotnt
#12654 Ecco un piccolo elenco dei miei CD, il resto è nel pc! :canna:
Bad religion: the gray race
Biozard
Black Sabbat: Sabotage, Sabbath bloody sabbath
Blid Guardian: nightfallin middle earth, mirror mirror, Somewhere Far Beyond
Bruce Dickinson: Accident of Birth
Cannibal Corpse: live cannibalism- + un altro cd
Cradle of Filth
Death is just the beginning cd1 e2
Deicide: when satan lives
Dream Theater: Scenes from a memory, Awake, Octavarium, Train of Thought, images and words,
Green day: Insomniac, Warning, Americsn idiot, Dookie
Halloween: Better than raw, Keeper of the 7 keys
Iron Maiden :canna:: the number of the beast, The x factor, Poverslave, the best of the beast, kilers, virtua XI, Iron maiden, Piece of mind, Somewhere in time :canna:
Manowar: Fighting the world
Megadeth: Countdown to extintion, So far, so good, so What!
Metallica: Master of muppets, Kil 'el All, Reload,
The offsprin:Americana, Smash, Ixany of the Hombre
Ozzy Osburne: Bark at the moon, The Essential(mega raccolta di 2 cd) :canna:
Pantera: the great Southern Trendkill, Cowboy from Hell
Pink Floyd: The dark side of the moon
Slayer: God hates all us
Scorpions:Acoustica, Still Loving You

Stratovarious ;D :canna: :canna: :canna:: Vision of europe + tanto altro

Theatre of tragedy: Assembly
Tool: Undertow
W.o.m.p.

eCO A VOI UNA BUONA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE mETAL. ;D
iL RESTO RACCHIUDE UN PO DI TUTTO! :canna:

AMO VINICIO CAPOSSELA!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
By the_pilonwolf
#12663 E' vero...facciamo un sondaggio di questo tipo, voi che altri generi amate oltre al metal? Io adesso ascolto la chitarra flamenca ed il Balcan Dub, sotto due esempi.

- Shantel, Disko Boy
[yt=425,350]be7O4m9rOZE[/yt]

- Balkan Beat Box
[yt=425,350]oWTRG5ucwaE[/yt]

- Paco De Lucia, Entre Dos Aguas
[yt=425,350]2oyhlad64-s[/yt]
Avatar utente
By Scurpione
#12675
Tanotnt ha scritto:
Halloween: Better than raw, Keeper of the 7 keys


Madonna continui a scrivere HALLOWEEN?! :canna: :canna: :canna: ma cos'è una malattia?! :canna: :canna: :canna:
PS: per cortesia.. i green day non li posso proprio leggere.............. :ciglia: :ciglia:
Avatar utente
By Ale
#15055 I Blind Guardian li ascoltate?
Avatar utente
By Scurpione
#15058
Ale ha scritto:I Blind Guardian li ascoltate?

Certo, power metal! ;D
Avatar utente
By tanotnt
#15062 Certo che li conosco e li ascolto!!!!!!!! Che album hai?
Bellissimi gli assoli di cornamusa!
Avatar utente
By Ale
#15066 Ho iniziato ad ascoltarli da pochi giorni dato che avevo sentito per caso "Mirror Mirror". Sono spettacolari.  :dreamer:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15075 Le vecchie sono belle, anche se io preferisco i Grave Digger. Le cover dei Blind Guardian sono fantastiche...
Avatar utente
By Hannatar
#15125 Per tornare al "cosa ascoltiamo oltre il metal" di Pilon, di recente, mi sono approcciato alla bellissima Julie London classe 1926.
Una voce spettacolare, vi posto un pezzo entrato nella leggenda, Cry me a river.

http://www.youtube.com/watch?v=ByUOFV5TusE
Ultima modifica di Hannatar il ven apr 16, 2010 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#15129 Oltre al Metal ascolto un po' di tutto, tranne la musica super-commerciale che lascio ai tamarri.  :canna: Ascolto in particolare il rap. Il rapper italiano che adoro è Caparezza...  :ciglia:
Avatar utente
By Ale
#15140
Tanotnt ha scritto:VIENI A BALLARE IN PUGLIA! http://www.youtube.com/watch?v=DkeRPVZ_fn4


Questa è una delle canzoni più conosciute e amate del Capa e appartiene all'ultimo album "Le dimensioni del mio caos".  :ciglia: Canzone molto orecchiabile che rimanda fortemente alle musiche popolari dell'Italia del sud. Parla della vita in Puglia che non è idilliaca come può apparire a un turista.
Avatar utente
By Ale
#15191 Ho visto che secondo una ricerca le persone intelligenti ascoltano Heavy Metal...  :asd