Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#15218
Ale ha scritto:Ho visto che secondo una ricerca le persone intelligenti ascoltano Heavy Metal...  :asd

Non c'è bisogno di alcuna ricerca! :canna:
Heavy Metal is The Law, come diceva un pezzo degli Helloween.. ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15227 Perchè di solito chi ascolta metal ha una cultura un filino superiore...guardate il folk metal...sto gruppo m'intrippa sempre più.

[yt=425,350]_r0I7_4Rvr8[/yt]

Anche se...

[yt=425,350]E_WZkCgeXWk[/yt]
Avatar utente
By Hannatar
#15237 Parlando di folk metal, Pilon, mi hai fatto venire in mente gli Elvenking, alcuni componenti del gruppo sono italiani, friulani se non ricordo male.
Nel video che vi posto, sono presenti 2 tracce estratte dal primo album Heathenreel del 2001, rispettivamente To Oak Woods Bestowed" and "Pagan Purity", prima e seconda traccia. Quest'album a mio parere è il migliore.

[yt=425,350]Hz0hrXaVPKQ[/yt]

Ps
non riesco a capire perché da un po di tempo, non mi è più possibile far vedere i link del tubo che inserisco, se non attraverso il  comando url dell'hyperlink. E' un problema solo mio oppure qualcun'altro lo ha riscontrato?
Ultima modifica di the_pilonwolf il lun apr 26, 2010 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15239 Se usi il tasto youtube e prendi la parte dopo il "v=" lo taggi direttamente sul forum.

[yt=425,350][/yt]
Avatar utente
By Hannatar
#15526 Un pò di Dream Theater old style  ;D

[yt=425,350]saiVkeI9_EQ[/yt]

Altro bellissimo pezzo melodico

[yt=425,350]NgPyABRghGo[/yt]
Avatar utente
By Hannatar
#15527 Chi conosce i Saron Gas divenuti Seether provenienza Sud Africa?
Ecco alcuni pezzi per farvi una idea:

[yt=425,350]1IgW8dUaQZo[/yt]

[yt=425,350]uqoAq91IOaU[/yt]

[yt=425,350]9x5nF8aPbMw[/yt]
Avatar utente
By ciube
#15775 Per tutti gli amanti del genere ...e per i "vecchi" come me ....è scomparso uno dei più grandi cantanti che il Metal abbia mai avuto:  Ronnie Jamese Dio
http://www.ronniejamesdio.com/

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

R.I.P.

[yt=425,350]t8cAdMLvF_A[/yt]
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15777 Ho letto adesso, un grande cantante che se ne va...una grande voce in meno...che tristezza.
Avatar utente
By Ale
#16116 Volevo sottoporre alla vostra attenzione i Drowning Pools. Gruppo Heavy Metal le cui canzoni sono state spesso e volentieri utilizzate dalle maggiori federazioni di Wrestling.

Drowning Pools, Hate:

[yt=425,350]IWjVFHH0vg4[/yt]
Ultima modifica di Ale il gio giu 10, 2010 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.