Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#12427 [color=blue]Si che l'ho visto ma mi scoccia ricordarlo perchè tutti quelli che non capiscono nulla di allenamento si rifanno a rocky o alla musica del film :shame: :shame: :surrender: :tire:
Ultima modifica di ciube il dom nov 01, 2009 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Scurpione
#12432 Io cmq mi riferivo a tutti quelli che si gasano con la musica di Rocky (che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..) e ce ne sono... se sei così, non vorrei essere come te ;D ;D (e sono anche esplicito nell offendere ;D)
Ultima modifica di ciube il dom nov 01, 2009 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#12470
Scurpione ha scritto:che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..


Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :teach:  :mod:
Avatar utente
By Scurpione
#12472
ale ha scritto:
Scurpione ha scritto:che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..


Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :teach:  :mod:

appunto, SE NON DICO STRONZATE :canna:
Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop ;D
Avatar utente
By tanotnt
#12475
Scurpione ha scritto:
ale ha scritto:
Scurpione ha scritto:che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..


Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :teach:  :mod:

appunto, SE NON DICO STRONZATE :canna:
Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop ;D



Metallaro?! ;D
Che gruuppo preferisci?
Io lo sono stato per parecchi anni, adesso ho ampliato il mio mondo musicale. Mi fanno impazzire gli IRON MAIDEN, STRATOVARIUS, DREAM THEATER :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#12477 Non ascolto nessuno di questi 3 che hai citato.. (ebbene si, neanche gli iron maiden)
diciamo che ascolto metal da un tempo relativamente breve. Per la maggior parte ascolto quello degli anni 80, principalmente hard rock/heavy metal/power metal sin dalle origini ;D ma ascolto anche rock'n'roll o sottogeneri metal che ne derivano (tra cui hair/glam metal)
Attualmente i miei gruppi preferiti in assoluto sono GAMMA RAY, HELLOWEEN e W.A.S.P. ma mi piacciono anche gruppi attuali come i DISTURBED.
Ultima modifica di ciube il dom nov 01, 2009 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#12479 Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P.
Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria! :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#12482
Tanotnt ha scritto:Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P.
Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria! :canna:

vuoi parlare del press insegnato da Rippetoe? :canna:
quali album hai? io sto ascoltando ancora le prime cose, quindi ho le due tracce del primo demo degli helloween (death metal dell' 84) e il primo EP dell'85 (Tuning in C)
Dei wasp ho il primo album, quello dell' 84 nella versione prima che fosse censurata :canna:
fra poco ascolterò anche gli album successivi
Avatar utente
By tanotnt
#12483 Degli Halloween ho: better than raw (fantastico :canna:) e "keeper of the 7 keys.".
Dell'altro gruppo ricordavo male il nome, sono gli W.O.M.P. ma non ricordo nulla in loro merito. ;D
Avatar utente
By ciube
#12487 ...non ci crederete, ma il vostro "vecchio" "amministratore" "scassaballe" ha il metallo nel sangue! ;D

....vi dico solo che mi sono visto il Monster of Rock del 1988:

In una sola serata, trai tanti:

- Halloween
- Anthrax
- Kiss
- Iron Maiden
:canna:



P.S.: a proposito di Wasp, credo di possedere una chicca  :canna:

l'E.P. originale di "Animal F**k like a beast ", in vinile serigrafato: la copertina è trasparente la stampa ( a dir poco oscena  :ciglia:) è sul vinile.

..per intenderci è questa:
;D

Immagine

Immagine


Una delle copertine più brutte che possiedo insieme a:

Immagine


;D
Avatar utente
By tanotnt
#12489 E bravo il nostro "amministratore"

Se iniziamo a parlare di copertine oscene guarda la terza di copertina dei Deicide "when satan lives".  >:(
Avatar utente
By Hannatar
#12490 E la discussione del metal è partita da un commento poco felice di Scurpione ;D
Ma guarda un po in quanti siamo ad ascoltare gruppi di un certo spessore :)
Bypasso la discussione copertine degli album, e inserisco quelli che per me sono i migliori gruppi, AC/DC, i Black Sabbath, il caro vecchio Ozzy solista, o ancora i mitici Lynyrd Skynyrd, i R.A.T.M., i Dream Theater, che hanno fatto pezzi fantastici.
Ne salto moltissimi se no qui non finisco più di scrivere e monopolizzo la discussione.
Infine alcune chicche  :)

[yt=425,350][/yt]

[yt=425,350][/yt]
Avatar utente
By Scurpione
#12492 Azz ci ritroviamo un pò tutti!!!!!!!!!! ;D brav a ciubecc ja, abbiamo trovato un punto comune :canna:
Tano, Hannatar.... azz... ki se lo aspettava ;D allora quando mi filmerò gli allenamenti mi riconoscerete tutte le song (dato che adoro allenarmi con la musica a palla :canna: e, vista la new situation of the home gym, credo proprio si sentirà fino al quartiere di fronte) :canna: :canna: :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#12496 Questo è il topic che mi farà scrivere più di tutti gli altri in assoluto :canna: :canna: :canna:
Volevo chiedervi una cosa: quali gruppi heavy metal conoscete della nostra penisola?
Qualcuno di voi li conosce i Vanadium?
Avatar utente
By tanotnt
#12498 Ci credete che mentre risentivo dopo tantissimi anni "Crazy Train" mi è venuta la pelle d'oca e adesso corro subito a cercare gli album da solista di Ozzy che ho in casa? :canna: http://www.youtube.com/watch?v=pdlS7tab5rQ&feature=fvst mi fa letteralmente impazzire! :canna:

I vanadium li conosco.
Appena ho un po di tempo elenco tutti i CD i mio possesso!