Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.

Quale dei tre concorrenti piazzereste in prima posizione?

1
25%
1
25%
2
50%
Avatar utente
By tanotnt
#20857 [img width=500 height=375]http://img101.imageshack.us/img101/4619/culturismo.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

Questo sondaggio nasce dalla curiosità di vedere se il vostro giudizio è uguale a quello dela giuria WABBA oppure è come quello di molti degli spettatori che hanno fortemente criticato. Solo alla fine vi dirò la classifica finale.
So che vedete solo una foto, ma accontatevi
Ultima modifica di tanotnt il lun giu 27, 2011 1:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By andrea
#20861 non si vede benissimo

cmq il numero 3 partendo da sinistra
Avatar utente
By tanotnt
#20876 Questo è quello che si aspettavano tutti escluso che la giuria che lo ha classificato terzo tra mille contestazioni. Anche io lo avrei fatto arrivare primo, secondo il concorrente al centro e terzo il primo a sinistra. Primo è arrivato il concorrente centrale.....il suo allenatore era nella giuria, sarà un caso?
Avatar utente
By ciube
#20882 Io, alla prima occhiata, ho detto il secondo  :asd

Nei dettagli ha qualche punto più carente degli altri due, ma nel complesso è quello con le proporzioni migliori
Avatar utente
By andrea
#20887 la vita e' fatta di dettagli  :culol: :ang:
Avatar utente
By ciube
#20921 Si, ma nelle gare non si valuta il singolo muscolo, ma il complesso.
Altrimenti vincerebbe anche Homer Simpson*







* per chi segue i Simpson:  la puntata in cui Homer allena un solo bicipite e si da alle gare di braccio di ferro :asd
Ultima modifica di ciube il gio giu 30, 2011 1:15 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By andrea
#20923 :asd
Avatar utente
By andrea
#20989 perche' su youtube non ci sono??
Avatar utente
By tanotnt
#20992
Andrea ha scritto:perche' su youtube non ci sono??


Non ho trovato quello della gara di braccio di ferro, l'altro non l'ho cercato