Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#13269 PREMESSA: non sono il portavoce di nessuno, non faccio nessuna pubblicità (non ce ne è nemmeno lontanamente bisogno..) nè per scopi personali nè per condizionare giudizi altrui.

Sono un ammiratore di IronPaolo e di tutto quello che ha fatto sul web. Adoro i suoi articoli, i suoi video, la chiarezza espositiva che è in grado di trasmettere attraverso un linguaggio diretto con il lettore, nonchè la passione che riesce a trasmettere.

Da tempo aspetto con ansia il suo libro. Qualche giorno fa, tramite facebook, sono venuto a conoscenza di una notizia. Sul forum di dangerousfitness è disponibile una Preview del libro. Così sono andato e ho scaricato. Non ho letto ancora tutto, sono tante pagine, ma è interessantissimo! :asd

Se volete scaricarla, dovete andare qui http://www.dangerousfitness.fituncensor ... ccensione/ e cliccare sull'immagine.

Adesso sul forum è stato scritto che RawTraining ha già fatto una recensione in merito (grande!) per cui vado a leggermi anche quella! ;D
http://rawtraining.wordpress.com/2009/1 ... omini-blu/