Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#17147 Ok momento OT di sfogo personale  :unsure:

...giovedì ho fatto la prima di 6 operazioni chirurgiche maxillo-facciali, per ricostruzione del tessuto osseo gengivale, tramite impianto ...

..in poche parole, mi stanno impiantando osso sintetico per prevenire una probabile perdita di denti, causa recessioni gengivali  :no:

Tralasciando il dolore post operatorio e l'operazione non proprio divertente...  sono costretto a prendere antinfiammatori, antidolorifici e cortisone  :furious:

...ovviamente sono fisicamente ko (io non sono abituato a prendere medicinali), non mi posso allenare (ovviamente), mangio solo pappette passate semifredde, dormo una merda ...e il cortisone mi causa ritenzione idrica a gogò  :furious: :ranting: :furious: :ranting: :furious: :ranting:

PS. sono più irritabile del solito (...quindi okkio a non farmi inkazzare questi giorni  :asd)
Avatar utente
By Ale
#17150 Mi dispiace Ciube, spero che l'intervento vada bene.

Se sei così irritabile però cercheremo di tenerti lontano da Scurpione.  :tongue:
Avatar utente
By Scurpione
#17157
Ale ha scritto:Se sei così irritabile però cercheremo di tenerti lontano da Scurpione.  :tongue:

hahaha, simpatico lui :laugh:

Ciube, mi dispiace, questi interventi sono piuttosto fastidiosi... anche io potevo mangiare solo pappette quando mi tolsero il dente del giudizio (che era pure un dente enorme)
Ho mangiato brodo, purè e cose così per una settimana... ricordo che mia madre mi tritava il pollo nel brodo :biggrin: quella era l'unica cosa che mi risollevava.
Fu piuttosto dura, non solo perchè non potevo allenarmi. Soprattutto perchè ebbi 12 iniezioni di cortisone.... :crybaby:

Comunque, buona guarigione. Cercherò di essere più comprensivo in questi giorni :biggrin:
Avatar utente
By Scurpione
#17166