Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#17147 Ok momento OT di sfogo personale  :unsure:

...giovedì ho fatto la prima di 6 operazioni chirurgiche maxillo-facciali, per ricostruzione del tessuto osseo gengivale, tramite impianto ...

..in poche parole, mi stanno impiantando osso sintetico per prevenire una probabile perdita di denti, causa recessioni gengivali  :no:

Tralasciando il dolore post operatorio e l'operazione non proprio divertente...  sono costretto a prendere antinfiammatori, antidolorifici e cortisone  :furious:

...ovviamente sono fisicamente ko (io non sono abituato a prendere medicinali), non mi posso allenare (ovviamente), mangio solo pappette passate semifredde, dormo una merda ...e il cortisone mi causa ritenzione idrica a gogò  :furious: :ranting: :furious: :ranting: :furious: :ranting:

PS. sono più irritabile del solito (...quindi okkio a non farmi inkazzare questi giorni  :asd)
Avatar utente
By Ale
#17150 Mi dispiace Ciube, spero che l'intervento vada bene.

Se sei così irritabile però cercheremo di tenerti lontano da Scurpione.  :tongue:
Avatar utente
By Scurpione
#17157
Ale ha scritto:Se sei così irritabile però cercheremo di tenerti lontano da Scurpione.  :tongue:

hahaha, simpatico lui :laugh:

Ciube, mi dispiace, questi interventi sono piuttosto fastidiosi... anche io potevo mangiare solo pappette quando mi tolsero il dente del giudizio (che era pure un dente enorme)
Ho mangiato brodo, purè e cose così per una settimana... ricordo che mia madre mi tritava il pollo nel brodo :biggrin: quella era l'unica cosa che mi risollevava.
Fu piuttosto dura, non solo perchè non potevo allenarmi. Soprattutto perchè ebbi 12 iniezioni di cortisone.... :crybaby:

Comunque, buona guarigione. Cercherò di essere più comprensivo in questi giorni :biggrin:
Avatar utente
By Scurpione
#17166
Tanotnt ha scritto:Spero che questo link ti faccia stare un po meglio! http://www.playboy.it/fotogallery/fotog ... foto 
ATTENZIONE V.M.18 :canna:

:bannato:
Avatar utente
By tanotnt
#17167 Addirittura?!  :crybaby:
Allora provvedo subito alla sua eliminazione, io volevo solo fare una buona azione! :rolleyes:
Avatar utente
By Scurpione
#17170
Tanotnt ha scritto:Addirittura?!  :crybaby:
Allora provvedo subito alla sua eliminazione, io volevo solo fare una buona azione! :rolleyes:

ja era per scherzare, ma ciò non toglie che tu sei veramente uno sporco :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#17172
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Addirittura?!  :crybaby:
Allora provvedo subito alla sua eliminazione, io volevo solo fare una buona azione! :rolleyes:

ja era per scherzare, ma ciò non toglie che tu sei veramente uno sporco :canna:


'mbè! cosa c'è di male?!  :canna:
Avatar utente
By ciube
#17174 :asd :asd :asd
Avatar utente
By tanotnt
#17175
ciubecca ha scritto: :asd :asd :asd


Per quale motivo ghigni?!

Hai fatto in tempo a vedere ciò che avevo pubblicato? :confused: :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#17184
Tanotnt ha scritto:
ciubecca ha scritto: :asd :asd :asd


Per quale motivo ghigni?!

Hai fatto in tempo a vedere ciò che avevo pubblicato? :confused: :canna:

hahaha :laugh:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#17185 Mi dispiace molto Ciube, so che anche tu (quanto me) hai bisogno dell'allenamento per mantenere un certo equilibrio mentale. Anche io di questi tempi mi sto allenando a sprazzi (lavoro, studio,ragazza, vacanze, famiglia ...) per cui so quanto può essere destabilizzante.


@ Tano: il link si vede ancora nel quote di Scurpione...meno male che l'hai scritto, io stavo aprendo il link al lavoro... ;D
Avatar utente
By tanotnt
#17201
The_Pilonwolf ha scritto:@ Tano: il link si vede ancora nel quote di Scurpione...meno male che l'hai scritto, io stavo aprendo il link al lavoro... ;D


Non ci avevo fatto caso....!

Per fortuna che te ne sei accorto....altrimenti....non avresti fatto nulla per tuttta la giornata.....saresti rimasto basito!
Avatar utente
By Hannatar
#17202 Ciube mi collego solo ora e sto leggendo della tua situazione psicofisica, vedrai che quanto prima riprenderai ad allenarti e starai di nuovo bene.
Scurpione bel link, la Dasha non la conoscevo :)
Avatar utente
By ciube
#17204 Grazie ragazzi :)

...la grande rottura è che mi aspettano altre 5 operazioni simili
...e quest'anno ho grande voglia di allenarmi  :military:

a fine Marzo faccio 40 anni  :rolleyes:   e voglio arrivarci in piena forma  :bb:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#17216 Io mi sono preso una soddisfazione che più avanti spiegherò, ma con una frequenza allucinante (spero di portarla a termine) ho raggiunto il mio obbiettivo facendo andare la bilancia in errore sul caclcolo della massa grassa a 90.3 Kg...