Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Scurpione
#6818 Io prometto di nn fare+i papielli (se nn nel mio diario...)  ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#6835 buone vacanze!! ;D a settembre!!
Avatar utente
By gian80
#6859
Skull_Infernal ha scritto:a settembre? si va un mese di vacanza il nostro gian? beato luiiiiii


Sè un mese di vacanza: ma quando mai!

Sono appena tornato da Formentera, 24 h di dritta sulle spalle, stanco morto, domani avevo segnato ferie (in tutto 7 gg lavorativi) e invece domattina alle 10.30 ho una riunione a Bologna!
Da Gennaio ho fatto 7 gg di ferie in tutto: ma ho lavorato 2 Sabati mattina e 10 ore il giorno del 2 Giugno!

Quindi: ferie poche per un ingegnere in carriera  ;D
Avatar utente
By gian80
#6864 Tutto bene Skull: grazie! Poi a Ferragosto qlc altro giorno di ferie me lo merito proprio...

Se vi capita di avere come opzione Formentera x e ferie: ANDATECI! Il posto è fantastico, mozzafiato davvero...

Oggi sono morto... Domani ritorno in pale e x qst settimana vedo di settare alcuni carichi che mi servono.

RAGAZZI MI SA SI CHIUDE QUI QST TOPIC! CREDO INIZIERò IL NUOVO DIARIO 2008-2009...
CMQ LE INFO IN QST TOPIC MI SARANNO MOLTO UTILI X CUI CREDO LO RILEGGERò MOLTO SPESSO.
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO  :bil:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#6897 Al massimo cambia il nome se vuoi avere tutto insieme, io non metto gli anni...metto un nome che va bene per tutto ;D
Avatar utente
By gian80
#6904
The_Pilonwolf ha scritto:Al massimo cambia il nome se vuoi avere tutto insieme, io non metto gli anni...metto un nome che va bene per tutto ;D


Pilon preferisco tenerli separati... Altrimenti arrivo a 100 pagg in poco tempo  ;D

Esiste un modo x salvarmi sul mio pc tutto il mio diario (tipo in .pdf) senza dover fare pagina x pagina?
Avatar utente
By gian80
#6908
The_Pilonwolf ha scritto:Dovresti riuscire ad esportare il feed RSS con un client di posta tipo thnderbird...ma non so


:shock: :shock: :shock: ??? ??? ???

Cazzarola Pilon parla in italiano ti prego  ;D Non ho capito una cippa  ;D
Avatar utente
By gian80
#6910
Skull_Infernal ha scritto:se non sbaglio c'è un estensione di firefox ke ti consente di fare questo


Spiegatemi meglio esattamente che devo fare, grazie 1000!
Avatar utente
By Skull_Infernal
#6911 gian ho trovato questo....

vai su sto sito

http://www.htm2pdf.co.uk/

copi il link del tuo diario e ti salva tutto

ho fatto una prova con il mio diario ke è + corto e ci è voluto poco... con il tuo immagino ci voglia di +.

fammi sapere se c6 riuscito, è comodossimo, qnd ho tempo me lo salvo anke io il tuo diario e se riesco elimino tutte le parti che non mi interessano in modo da avere dei bei schemi di come ti sei allenato, senza faticare a cercarli tra 30 pagine.

ps: x questo favore mi devi come minimo un anno di informazioni e consigli sull'allenamento ;D  devo crescereeeeeeeeeeeee
Avatar utente
By gian80
#6912 Skull intanto ti ringrazio molto per l'aiuto: in effetti il sito è molto comodo e credo lo utilizzerò anche per altro!

Ma temo che converta solo la pagina html che visualizzi... non tutte e 29 pagg!
Avatar utente
By Skull_Infernal
#6916 ho spataccato x un bel po, ho scaricato anke un programmino, ma niente da fare converte solo 1 pagina x volta ank questo... l'unica cosa ke mi viene in mente, è ke ti converti tutte le 29 pagine separate e poi se rimedi adobe acrobat reader professional provi ad attaccartele da solo... ripeto la versione professional ke ti fa anke creare i pdf, non quella base ke ti fa solo leggere i pdf