Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By the_pilonwolf
#21633 Ti hanno detto dove si accumula il farmaco? Io andrei molto di corsa per accellerare il metabolismo e far fuori presto questo eccesso...
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21648
The_Pilonwolf ha scritto:Ti hanno detto dove si accumula il farmaco? Io andrei molto di corsa per accellerare il metabolismo e far fuori presto questo eccesso...


Pilon si è accumulato nei reni.. infatti una quasi colica-renale..  :furious:

ok, probabilmente sono sceso sui 61kg.. ho staccato del tutto l'allenamento in palestra e a giorni attacco quello in casa con i manubri..

con questo penso che ci riverdremo a settembre e auguro a tutti voi buone vacanze, vi ringrazio inoltre della solita disponibilità e cortesia da sempre 'marchio' di questo Forum..  :tongue:
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21750 ciao a tutti! è un pò che non aggiorno il diario.. cmq situazione in netta ripresa! non sto facendo granchè solo un pò di attività in casa con due manubri da 6 kg eppure fisicamente ho ripreso veramente bene! che brutto periodo ho passato! cmq tra una decina di giorni reinizio.. ci saranno modifiche al mio piano di allenamento che riporterò nel frattempo.. saluto tutti!  :)
Avatar utente
By andrea
#21751 :smile:
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21779 rieccomi!  :biggrin:

oggi primo giorno di palestra dopo circa 40 giorni di inattività.. impatto molto positivo, ho fatto un pò di tutto:

back squat 1x17@52kg (20kg x lato)
bench press 1x15@52kg
alzate laterali manubri 1x15@8kg
curl manubri inclinato 1x15@8kg
pullover 1x12@14kg

molto bene! fisicamente sono contento che ho recuperato alla grande!  ;D

quest'anno ho in mente di periodizzare in questo modo:

sett-ott-nov-dicembre -> allenamento standard forza/densità
gennaio -> inattività totale
febbraio,mar -> riattivazione soft
apr-mag-giugn-luglio -> allenamento standard forza/densità

in modo da non commettere lo stesso errore di quest'anno! :dry:

se necessario i mesi di inattività saranno gennaio e febbraio.. vedremo..
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21797 wo di oggi praticamente uguale a quello dell'ultima seduta ho solo lavorato con meno volume xrchè sono piuttosto stanco.. uscite notturne!  :asd

cmq dalla sett prox si reinizia a fare sul serio.. ho in mente un protocollo IMHO niente male..  :asd
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21854 wo di stasera:

back squat 2x6@72kg (30kg x lato)
bench press 2x5@69kg (27.5kg x lato)
trazioni alla sbarra 2x7
curl bil. 1x8@27kg (7.5 kg x lato)
pullover man. 1x8@20kg

ottimo wo! di preparazione alla prox scheda.. si riparte lunedì prox...    :wow: