Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By gian80
#7451
Skull_Infernal ha scritto:grazie a tutti dei consigli raga!

x il cibo mi sn fatto scorta di barrette ke nn si sa mai ;D


Quali?
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7452 visto ke sn in massa mi gusto il palato con le tri-o-plex della chef  jays
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7485 eccomi di ritorno... mamma mia questi inglesi non sanno proprio cosa significa la parola mangiare!
Avatar utente
By Ale
#7487
Skull_Infernal ha scritto:eccomi di ritorno... mamma mia questi inglesi non sanno proprio cosa significa la parola mangiare!


;D ;D

Bentornato  :D come è andato il viaggio?
Avatar utente
By Scurpione
#7488
Skull_Infernal ha scritto:eccomi di ritorno... mamma mia questi inglesi non sanno proprio cosa significa la parola mangiare!

:hungry: ahahahaha lo dicevo io ke era qst il problema là!!cmq fatto buon viaggio?hai fatto qlke foto almen? :camera: ihihih :blob3:
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7492 il viaggio è andato bene, ma in 6 gg ho xso 1.2kg (mi sn pesato qst mattina) cacchio che nervoso!

cmq bella città, ma x i miei gusti troppo frenetica! avevo già visitato barcellona e mi è piaciuta di +, è molto + simile alle nostre città e gli spagnoli sn molto + simili a noi
Avatar utente
By Scurpione
#7502 e pure le spagnole sono molto + da apprezzare  ;D ;D giusto?ihih
Avatar utente
By gian80
#7503
Scurpione ha scritto:e pure le spagnole sono molto + da apprezzare  ;D ;D giusto?ihih


Anch'io pensavo così... ma devo confessare che a Londra ho visto un muscchio di gno... che faceva davvero paura  :dreamer:
;D
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7505 ero con la ragazza quindi meglio nn guardarei molto in giro le altre ragazze se no mi uccide ;D

cmq tornando a noi, domani  provo i massimali x la nuova scheda e lunedì la inizio
Avatar utente
By gian80
#7509
Skull_Infernal ha scritto:ero con la ragazza quindi meglio nn guardarei molto in giro le altre ragazze se no mi uccide ;D

cmq tornando a noi, domani  provo i massimali x la nuova scheda e lunedì la inizio



Ah... single o in coppia? Il + grande dilemma della vita... Quando sono solo vorrei essere in coppia, e quando ho la ragazza vorrei essere solo...  ;D

Insomma: non sono mai a posto! E allora mi butto sui miei bilancieri  :ciglia:
Avatar utente
By Scurpione
#7520 anke io in inghilterra mi sn akkorto ke cm femmine nn stanno x nnt male gli inglesi!cmq io direi..meglio con la ragazza..e poi qnd nn c è,spazio alle avventure segrete!ihih  ;D uagliù cmq state già facendo i massimali tutti quanti...cavoli,ma cm fate..
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7521 massimali testati e kn i 1.2 kg che ho perso se ne è andata anke un po di forza, spero di riprenderla nel giro di poco... da lunedì si inizia la scheda nuova
Avatar utente
By gian80
#7523 Skull con gli albumi pastorizzati continui? Come ti trovi? Hai avuto problemi.

Io sto continuando: ne consumo una confezione a settimana. Devo dire che mi trovo benissimo: penso sia un'ottima fonte proteica a basso costo e pratica.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7524 si si continuo ancora, io ne faccio fuori 2 asettimana, sono ottimi
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7565 ho iniziato il nuovo allenamento, come dicevo la forza è calata dopo la vacanza e quindi i pesi diminuiti, ma nonostante ciò oggi mi sento tutto rotto dopo aver fatto la spilt B

le gambe nn le sento +, e devo dire ke anke le spalle sono provate dal lento unilaterale... un buon esercizio!