Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By gian80
#7566
Skull_Infernal ha scritto:si si continuo ancora, io ne faccio fuori 2 asettimana, sono ottimi


Cazzarola Skull, 2 confezioni a sett sono circa 64 albumi  ;D

Diciamo che ogni confezione ti dia 10*10 = 100 gr di pro... Solo con gli albumo hai 200 gr di albumi a settimana. Quindi circa 30 gr al giorno dagli albumi...

E' un'ottima fonte proteica in effetti!
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7643 è possibile in una skeda di massa, integrare con degli esercizi di forza x il petto? o è meglio dividere completamente cicli di massa da cicli di forza?
Avatar utente
By Ale
#7647 So che c'è gente che esegue cicli di forza in cicli di massa. Su di me non funzionano, quindi cerco di tenere i due protocolli separati che mi da + risultati. Tuttavia ci sono cicli che sono una specie di ibrido tra i due (come lo Stone 5*5) che danno risultati molto interessanti.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7872 ciao a tutti, ho finito il precednete allenamento e ora sto facendo scarico.

cosa potrei fare dopo lo scarico?
Avatar utente
By Scurpione
#7876 Beh mi xmetto di kiederti quale allenamento hai affrontato finora,prima dello scarico.. :canna:
Avatar utente
By gian80
#7879 Hai seguito x quanto tempo quale routine? Mi sembra quella tipo la mia in 5x5 con carichi alti giusto?

Allora guarda: se vuoi buttare su un po' di muscoli buoni io consiglio 2 mesi di HST... su di me è stato eccezionale.
Se vuoi lavorare in alta densità e fare massa potresti provare una cosa che pochi provano (io non l'ho mai fatta, ma la proverò): il protocollo a set interrotte di Massaroni.

Altrimenti se vuoi dare uno shock al tuo allenamento potresti provare il ciclo russo modificato che inzio tra un po' anch'io...
Io mi sparo 8 sett di qst ciclo russo e poi mi prenderò 8 sett di una routine prob a carichi + umani e densità + alta... Altrimenti ci rimango secco  :ciglia:
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7881 il ciclo russo l'avevo provato l'anno scorso ma l'avevo abbandonato a metà xkè mi aveva stufato.

si prima avevo fatte 6sett di 5x5 + scarico, poi altre 4sett di 5x5 (con esercizi diversi dalla scheda del primo 5x5)+scarico

il sistema massaroni è buono?
Avatar utente
By gian80
#7882 Allora: io non l'ho mai provato il sistema Massaroni ma credo possa funzionare. Soprattuto, come tutti i protocolli, se non l'hai mai fatto. Ripeto: io prima o poi lo provo di certo.

Il ciclo russo che darò io è un ciclo russo modificato... Il ciclo russo va fatto x intero: 8 settimane, non 1 di + e non 1 di meno.
Altrimenti perde significato: prima ha la fase di accumulo e poi quella di intensificazione.
Avatar utente
By Scurpione
#7885 posso kiedere in cs consiste qst sistema di Massaroni?thnx =)
Avatar utente
By Scurpione
#7890 kapisko kapisko..vabbè non m'interessa.grazie x il link cmq,tutto si deve provare un giorno! :bil:
Avatar utente
By gian80
#7895
Scurpione ha scritto:kapisko kapisko..vabbè non m'interessa.grazie x il link cmq,tutto si deve provare un giorno! :bil:


Non ti interessa perchè? Forse non ti interessa in qst periodo xchè hai già programmato un lungo mesociclo.
Il protocollo Massaroni dovrebbe essere un buon protocollo, ricorda un po' quelli stile Gironda.
La desnità è motlo alta, ma anche i carichi non sono poi scarsi.
Io di certo lo proverò...
Avatar utente
By Skull_Infernal
#7896 il ciclo russo modificato lo trovo nel tuo diario gian?
Avatar utente
By Scurpione
#7901 Si infatti,x ora nn mi interessa xkè ho già programmato un macrociclo da 17 settimane e sono alla conclusione della seconda su 17.. quindi è inutile vedere,ma ho letto il tutto e lo terrò x il futuro  ;D anke l'HST se l'anno prox mi allenerò in full-body.
sono contento di apprendere tutti questi protocolli da voi  :D
Avatar utente
By gian80
#7903
Skull_Infernal ha scritto:il ciclo russo modificato lo trovo nel tuo diario gian?


Ancora no, ma poi lo descrivo. Ti serve subito?