Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By the_pilonwolf
#19222 Ho un nuovo motto per te: " Fin quando la moglie non lo nota, non ti sei allenato a sufficienza".
Avatar utente
By ATBERP
#19244 si Tano finisco la sett.con il vecchio protocollo e lunedì 21-03 comincio con il tuo.....ma torna a spiegarmi ....devo fare ad esempio nel w.o. "a" :
piana + pulley 2x8 di fila poi immediatamente lat+croci 3x15 d'un fiato poi immediatamente curl+french 3x8 senza respiro poi
curl inv.+push down 2x15 in apnea.............cazzo ma la defibrillazione chi me la fa?????????????????

dai che questo week si pedala......
Avatar utente
By Hannatar
#19245 No devi farti in super-set la prima coppia di esercizi, per cui panca piana + pulley T senza recuperi, finite le serie ti riposi per 2' o il tempo di recupero che Tano d'indicherà e poi attacchi con gli altri 2 esercizi in super-set e così via, fino a completamento dell'allenamento del giorno.
Avatar utente
By tanotnt
#19247 Adesso scappo.
Devi fare tutto senza nessuna pausa!
Avatar utente
By ATBERP
#19274 vedi hannatar che tano fosse da rinchiudere me lo ero quasi immaginato.....lui dice di fare TUTTO senza pausa.......
oggi provo e se mi ricoverano in ospedale almeno inviatemi delle arance.....
hoooo tano quanti km hai fatto questo week ????? io una  80ina  ....
la bici è fantastica.....non ho fatto ancora le foto ma in settimana le posto.....
Avatar utente
By tanotnt
#19275 Alle arance penso io!!!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare, non collassi, se proprio vedi che stasi tirando le quoia 60-90 secondi tra una coppia e la successiva. Ma se consideri i secondi che impieghi per passare da una macchina e la successiva, sistemare i pesi, bere un sorso di acqua...hai gia recuperato!
Avatar utente
By ATBERP
#19289 fantastico Tano.......
ieri sono andato dalla mia dietista ( mia cugina) e il reseconto della bilancia è stato mooooolto positivo  :clap: peso simile alla volta prima ( 1 mese fa) ma con 1 kg e mezzo di grasso in meno ( da 17,5 a 16 ) il chè vuol dire che ho messo su muscolo buono.........e non ho ancora iniziato ad andare in bici tutti i giorni come farò la sett. prox. con l'ora legale......e non ho ancora iniziato il tuo protocollo che inizierò mercoledì xchè oggi mi sono scordato la raba per la palestra e dovrò saltare :furious: :ranting:

a proposito tano io sto seguendo una dieto ipocalorica che sta funzionando bene , ieri ho chiesto a mia cugina per le uscite in bici più
lunghe dove si superano le 2 ore ( quindi nei week end) cosa mangiare in più e lei mi ha consigliato oltre alla colazione + 4 fette biscottate con marmellata ..... può andare bene......
Avatar utente
By tanotnt
#19290 Complimenti! Io ieri ho avuto la notizia di essere passato da 20 a 18 di massa grasasa. Tutti al ristorante a festeggiare! :canna:

Mica sbagliato il suggerimento di tua cugina, per altro è il suo lavoro...!

Aspetto con ansia il commento alla scheda che ti ho proposto!
Avatar utente
By ATBERP
#19300 w.o. 23/03/2011

finalmente ho provato il protocollo " Tanos " , no scusate non lo chiamerei protocollo , lo riterrei degno dei migliori masochisti....
roba da "lavori forzati" ..... quindi PERFETTO.....grande Tano....c'era una ragazza in palestra che mi vedeva correre da un attrezzo e l'altro e alla fine mi ha dato il biglietto da visita di uno psicologo........ però mi ha dato anche il suo num.di cell.....

Arnold press 3x8@ 12kg+ pectoral fly 3x15@20kg
Alzate laterali3x8@6kg+ tirate al mento 3x15@18kg
curl con bilancere angolato 3x8@28kg+french press 3x8@28kg
curl inverso ai cavi 2x15@20kg+ push down2x15@10kg
Avatar utente
By tanotnt
#19301 Troppo forte! Lo psicologo è carino? A perte gli scherzi, come ti è venuto questo protocollo?
Avatar utente
By ATBERP
#19672 ciao a tutti è un mesetto che non scrivo sul diario xchè ho cominciato seriamente(quasi tutti i giorni)a uscire in bici, ma non ho mollato la palestra , ci vado tutti i giorni ma ho dovuto calare il num.di esercizi .....
il 21/05/2011 vado al mare stavo pensando di fare un gironda 15x4  :clap:  per 2 settimane.....che ne dite????
Avatar utente
By Bruto Caterano
#19677
.c'era una ragazza in palestra che mi vedeva correre da un attrezzo e l'altro e alla fine mi ha dato il biglietto da visita di uno psicologo........ però mi ha dato anche il suo num.di cell.....

nella mia palestra uno psicologo invece servirebbe ad una istruttrice che mi farà cambiare palestra ad agosto x le sue manie mentali su di me! :furious:
Avatar utente
By tanotnt
#19699
ATBERP ha scritto:ciao a tutti è un mesetto che non scrivo sul diario xchè ho cominciato seriamente(quasi tutti i giorni)a uscire in bici, ma non ho mollato la palestra , ci vado tutti i giorni ma ho dovuto calare il num.di esercizi .....
il 21/05/2011 vado al mare stavo pensando di fare un gironda 15x4  :clap:  per 2 settimane.....che ne dite????



Che protocollo hai seguito? hai continuato il mio? come ti sei trovato?
In che condizione fisica sei?
Fino a quando ti allenerai? non credo sia sensato fare adesso il 15x4, cosa lo seguira?  Io miro ad essere pronto per le vacanze lunghe, non per il primo week end da mare, infatti ho impostato tutto il programma per finire a fine luglio con il 15x4. Adesso inizio il 6x6, lo seguo per 3 sett poi passo all'8x8 e concudo con il 15x4.
Avatar utente
By ATBERP
#19704 ragazzo si vede che non sei sposato e che non hai una pupa di 1 anno....le mie vacanze sono adesso 1 settimana dal 21-05-2011
e a settambre un altra..........
il tuo protocollo è stato grande sono calato di peso , ho aumentato non dimolto la massa magra e calato di 2 kg la massa grassa...
sono abbastanza in forma...avevo pensato di fare il 15 o 12x4 queste 2 settimane...perchè poi andando vicini all'estate io smetto di andare in palestra e mi dedico esclusivamente a bici e tennis....
che ne pensi???
a quanti km sei in bici?? 
Avatar utente
By ATBERP
#21865 ciao a tutti ragazzi .... sono stato assente ma d'estate mi occupo di bici ( ho fatto 3.500 km ) e tennis....
ieri ho ricominciato in palestra e ho una gran voglia di pesi....
questa settimana farò un pò di rientro soft con la ghisa e la sett prox vorrei cominciare con la scheda seguente che ne dite????
cercate di ridurre le offese al minimo  :lift:

LUNEDI PETTO PIANA
INCL.30 MANUBRI
CROCI

TRICIPITI PIANA
FRENCH PRESS
PUSH DOWN


MARTEDI DORSO PULLEY
REMATORE

BICIPITI CURL MANUB INCL.
CAVI
CONCENTRATO


MERCOLEDI GAMBE PRESSA
LEG CURL
LEG EXT

SPALLE ARNOLD PRESS
SPINTE


GIOVEDI PETTO PIANA
INCL.30 MANUBRI
CROCI

TRICIPITI PIANA
FRENCH PRESS
PUSH DOWN


VENERDI DORSO PULLEY
REMATORE

BICIPITI CURL PANCA INCL.
CAVI
CONCENTRATO
le gambe le faccio solo una volta perche' mi alleno in bici - tennis e anche calcio....