Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16540
Tanotnt ha scritto:Oggi prima lunga nuotata con le palette.....il petto e le spalle piangono! :crybaby:


Certo che tu vuoi male al tuo fisico...oggi mi sono fatto un quattro o cinque vasche in piscina con la fidanzata e già adesso voglio andare a letto...figuriamoci con le palette...
Avatar utente
By tanotnt
#16546 Certo che deve essere molto stancante nuotare per 4/5 vasche portando la fidanzata come zavorra, COMPLIMENTI! :canna:

Sei distrutto per il semplice motivo che il tuo corpo non conosce questo movimento, dagli il tempo di capirlo e vedrai che non ti farmerai più.
Anche io ero distrutto, ma meno del giorno precedente e di quello ancora....ripeti l'esperienza e noterai miglioramenti notevoli nel giro di pochissimo tempo.

Lo stesso vale per la mia prima uscita in canoa....morto dopo 15 minuti e pensare che l'anno scorso reggevo n ora di fila! :crybaby:
Adesso  devo solo riacquistare l'allenamento e sono pronto per la gara! :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#16556 Domani ore 6.30am appuntamento per allenamento in canoa. Che spettacolo...mare calmo....pace e tranquillità....l'ideale per concentrarsi e dare il massimo!

Buona notte!
Avatar utente
By tanotnt
#16560 Ho domenticato di scrivere che ieri pomer ho fatto un bel giro in bici, i primi trenta minuti solo salita, ritmo sostenuto, poco sopra la metà stagionale, battiti sempre superiori all80% del max.

Stamanttina poco meno di una ora di canoa. Dalle 6.30 alle 7.30. Adesso ho troppo sonno!
Avatar utente
By tanotnt
#16623 Oggi 45 minuti di canoa con il sovraccarico e subito dopo 30 minuti di nuoto con le palette. Niente male! :laugh:
Avatar utente
By tanotnt
#16631 Oggi 35 minuti di nuoto con palette. Potevo tirare ancora.
Adesos devo decidere che fare nel pomer. Canoa o bici? :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#16636 Hi deciso bici.
35 km di cui la prima parte solo in salita. Ottimo wo..

Ho dimenticato di scrivere che anche ieri pomer sono uscito in bici.

Domani mattina vorrei fare un giretto in canoa quanto il sole non è ancora alto.
Avatar utente
By tanotnt
#16747 CIao
n questa settimana non mi sono fatto sentire per il semplice motivo che ero fuori ct.
Al mio rientro ho avuto modo di vedere nolte piacevoli novità nel forum! :canna:

HO preso, dopo lunghe riflessioni, la dolorosa decisione di saltare l'evento che èstato il mio life motive dell'intero anno. La traversata delle sicilia in MTB. Quindi in questi 10 gg mi dedcicherò esclusivamente alla preparazione per una gara in canoa tra 2 domeniche.
L'allenamento consisterà solo un lunghr nuotaste o pagaiate. Ricordo che uso nuotare con le palette  e zavorro la canoa in moda da fare mota piu fatica.
Avatar utente
By tanotnt
#16768 Salto per i seguenti motivi:
-casini a casa
-allenamento non al top
- denaro, tjtto costerebbe circa 500 euri
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16771
Tanotnt ha scritto:Salto per i seguenti motivi:
-casini a casa
-allenamento non al top
- denaro, tjtto costerebbe circa 500 euri


Allora lascia perdere, hai tanto di quel tempo davanti che lo potrai rifare un milione di volte
Avatar utente
By tanotnt
#16777 Infatti è quello che ho deciso di fare.
Meglio dedicarsi alla gara di canoa ed eventualmente ad un altro giro in bici, meno impegnativo e meno costoso....

Oggi 30 minuti di nuoto, ritmo sostenuto.
Da domani aumento il tempo, 45 minuti.
Avatar utente
By tanotnt
#16846 Ciao.
La gara si avvicina e io non mi sento per nulla pronto.
Noto da qulche giorno a questa parte una diminuzone della forza e della resistenza, nonostante stia cercando di svolgere una vita il piu tanquilla possibile, alimentazione equilibrata. Dopo ogni wo assumo BCAA e ho anche iniziao un piccolo ciclo di creatina.

Oggi doppis sessione, la prima alle 7 di corsa e addominali, poi a metà mattina di canoa e anche li ho visto che la situazione non è delle migliori.

Spero solo che tutto migliori entro domenica altrimenti mi sa che dovrò vergognarmi ad uscire... :crybaby: