Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#21360 Riassumo il wo del 15 e del 16 luglio

Wo 15 protocollo 15x4
gambe
Squat@96kg
Leg curl@35kg
calf @non ricordo
adoominali ...tanti

WO 16
Dorso deltiodi bicipiti
LAt presa supina@65kg
tirate al mento presa larga@28kg
curl@20kg
addominali...un po di tutto

E con oggi si è conclusa la stagione 2010-2011 in palestra. :smile:
Devo conferrarvi che mi dispiace concluderla adesso che i risultati si stavano vedendo, però è ache vero che sono stanco e ho bisogno di un periodo di relax assoluto. Sono contento per i risultati ottenuti e spero che l'estate non li faccia scomparire del tutto, prometto solennemente che continuerò la dieta, e che ogni giorno nuotero, faro addominali e piegamenti e andrò a correre.

Vi ringrazio per il sostegno e i consigli dati nel corso di quest'anno. :biggrin:
Nel corso dell'estate continuerò a scrivere quello che farò, e continuerò a leggere tutti i post, magari meno assiduamente, anche dedo ammettere che siete diventati degli ottimi amici!!!!!!!! ;D ;D ;D

Da giovedi rivedro il mare e finalmente appena arriverò in spiaggia potrò fare... :bb: e poi iniziare a spalmare l'olio!
Avatar utente
By andrea
#21367 quando riprenderai?
settembre?

P.S. Dove vai di bello in ferie?  :canna:
Avatar utente
By Hannatar
#21381 Andrea rispondo io per Tano, torna in Sicilia, le vacanze le  passerà qui.
Per il nuoto lo tengo d'occhio io, tra 2 settimane sarò obbligato a continuare a mare gli allenamenti, dato che la piscina chiude per 20 gg per ferie e lavori di manutenzione dell'impianto.
Avatar utente
By tanotnt
#21400 Hannatar ha ragione, torno a CASA!!!!!!!!!!!!
Ma non vi abbandono, leggero tutti, magari non ogni giorni.

@Hannatar, Indossa il costume....sto arrivando!
Avatar utente
By andrea
#21403 Buone vacanze  :cheers:
Avatar utente
By tanotnt
#21409
Andrea ha scritto:Buone vacanze  :cheers:


Grazie e anche a voi....domani ultimo giorno in facoltà, mertedi dedicato alla valigia e al relax, visto che mi aspettano 1100km di macchina, tra cui tutta la Salerno Reggio! :crybaby:
Avatar utente
By andrea
#21410 Hai mai sentito parlare che esistono anche gli aerei??  ;D

sai quei strani uccelli con ali di ferro.....  :rotfl:
Avatar utente
By tanotnt
#21419
Andrea ha scritto:Hai mai sentito parlare che esistono anche gli aerei??  ;D

sai quei strani uccelli con ali di ferro.....  :rotfl:


Solo vagamente, li ho visti nei film, ma esistono davvero?

La macchina in aereo non te la fanno imbarcare!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
By ATBERP
#21864 Ciao Tano non so se ti ricordi di me ( ciclista - tennista ) sono tornato in palestra ieri dopo aver fatto quest'estate 3.500 km in bici
e ore e ore di tennis.....e ho una gran voglia di pesi.......