Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By mostmuscular
#4500 questo sono io 6/7 mesi fa ora mi considero + definito e + denso del passato a breve posterò foto aggiornate...
Allegati
Photo0107mod.JPG
Photo0108mod.JPG
Photo0109.jpg
Avatar utente
By gian80
#4501 Bravo, sono contento che qualcuno oltre a me abbia messo la proprio foto sul sito!
Anche se io non mi metto in posa (non mi piacciono le pose, preferisco guardarmi "nature"...)

Non so perchè tu ti sia oscurato in volto, ma se preferisi così no problem...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#4531 Sei molto equilibrato, cosa positiva. Il back ed il front sono sullo stesso livello qualitativo, la definizione è buona. Sw hai alzato la densità è un bene, anche perchè è un piccolo difetto che hai è mancare un po' di particolari...ma se non devi fare una gara non è importante. Noi dobbiamo solo (e chiamalo solo) piacere alle ragazze. Una curiosità, non mi ricordo quanto sei alto...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#4539 nel senso che la massa indubbiamente c'è, ma manchi di linee addizionali (come quelle di separazione), ma non ti preoccupare, quelle arrivano in anni di allenamento e poi non vengono viste da nessuno. Potrebbe anche essere la bianchezza della pelle in relazione alla luce incidente che avevi nel posto dove hai fatto le foto. Quando smetterò di fare il vitello da latte e mi metterò ad usare un po' di densità ti farò vedere cosa intendo.
Avatar utente
By gian80
#4542 I giochi di luce-ombra voglino dire molto sull'apparire... sopratutto per la qualità muscolare...
Cmq mi sembra che MM abbia un bel fisico (bella schiena!)... anche se non si vede una foto frontale... La definizione e la massa mi piacciono... forse punterei un po' alla qaulità sulle spalle...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#4547
GIAN80 ha scritto:I giochi di luce-ombra voglino dire molto sull'apparire... sopratutto per la qualità muscolare...
Cmq mi sembra che MM abbia un bel fisico (bella schiena!)... anche se non si vede una foto frontale... La definizione e la massa mi piacciono... forse punterei un po' alla qaulità sulle spalle...


QUoto, manca un front...come a me manca un back ;D appena mi metto in massa ve le faccio nuove
Avatar utente
By mostmuscular
#4971 a breve comprerò un mega cellulare con fotocamera da 3.0 mega pixel... farò delle foto.....

ps: farò delle foto anche sotto le gonne delle ragazze e delle signore  ;D
Avatar utente
By gian80
#4975
mostmuscular ha scritto:a breve comprerò un mega cellulare con fotocamera da 3.0 mega pixel... farò delle foto.....

ps: farò delle foto anche sotto le gonne delle ragazze e delle signore  ;D


Bravo MM fotografa tutte le belle puparlotte che sono da te in pale e ti guardano mentre fai i ghr così  :shock:

;D ;D ;D
Avatar utente
By mostmuscular
#4979 peccato che nella caverva dove mi alleno ci sono solo io e i pseudo istruttore proprietario + 2 o 3 cretinetti di 15 anni che se ne andrannò prima di natale
Avatar utente
By gian80
#4981
mostmuscular ha scritto:peccato che nella caverva dove mi alleno ci sono solo io e i pseudo istruttore proprietario + 2 o 3 cretinetti di 15 anni che se ne andrannò prima di natale


:'( :'( :'( Peccato...
Avatar utente
By gian80
#5397 MM mi posteresti +/- il tuo regime alimentare?
Avatar utente
By mostmuscular
#5405 molto semplce come l'allenamento del resto  :D
2700 kal rapporto macro 60/25/15 carbo , prot , grassi

400 gr di carbo + 170 prot + 45 grassi

colazione: 200 gr riso + tonno
pranzo : 200 gr riso + carne o pesce o pollo
spuntino: banana + miele
cena : 150 pasta integrale + legumi + carne o pesce o pollo

;D
Avatar utente
By gian80
#5407 Porca put... il tonno a colazione? :dribble:

Ma come fai? Mi consenti qualche osservazione?

- Poca verdura
- troppo riso
- poca frutta
- UOVA???
-FORMAGGIO???
-LATTE?
YOGURT?

Molto bene per le quantità dei macro nutrienti... Ma a colazioen non ti conviene un bel 300-400ml di latte parz scremato + cereali... e poi se vuoi un po' di riso...

Oppure non digerisci i latticini?
Avatar utente
By mostmuscular
#5410 poca verdura si è vero infatti integro con un multiv minerale
troppo riso nooooo  >:( io amo solo il risooo
poca frutta idem multivit
uova di tanto in tanto
from latte mi creano un ritenzione paurosa
il tonno a colazione è un must per me... davvero anche quando ero grasso facevo sempre la colazione salata... ma a base di panino e mortazza con maionese  ;D