Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By gian80
#5413 il riso come lo mangi? Bianco con olio?

Io vedrei meglio + frutta e verdura e un po' meno riso per rimanenre costante con i carbs ed evitare il multivit.
Mangerei + uova e albumi...

Se i latticini proprio ti danno fastidio... scusa, esattamente cosa intendi per "ritenzione"? Come si evidenzia sul tuo corpo?

Bene per i legumi...
Avatar utente
By mostmuscular
#5635 aggiornniamo un pò questo diario tenuto fermo da quasi 2 mesi per via dello studio e altri impegni amorosi  :D
piccoli aggiornamenti inerenti al fisico: peso 80kg stessa altezza ;D
sessione del 10 marzo lunedì
- squat 8*3 80kg r.i. 1min
-A1) parallele @ bw+5kg r.i. 1min
-A2) trazioni supine 4*5 @ bw+5kg r.i. 1min
- scrollate man 30kg 3*12 r.i. 1min
dopo una lunga pausa di inattività durata 2 sett riprendo i miei allenamenti... confidenza con il carico ottima credevo peggio...
Sto diminuendo gradualmente l'apporto di carbo nella mia dieta...
pre wo: 1 mela
post wo 1 banana
cena 100gr di spaghetti integrali + 200gr di salmone al naturale
il tempo a caserta è una merda piove a dirotto da 2 giorni che palle.
adesso esco con la morosa alla prox 
Avatar utente
By gian80
#5639 MM di parallele quante ne fai? sempre 4x5?

Fai delle triple in squat con 1' di pausa? Come mai? Perchè tieni un rec incompleto in serie corte?

Bene la mela pre e la banana post wo. Invece 1 domanda: come caxxo fai a mangiare il salmone al naturale  :o Io vomiteri subito... Cmq se riesci buon x te...

MM ma allora 6 uno studente? Cosa studi... dimmi che sono curioso...
Avatar utente
By mostmuscular
#5641 eseguo le parallele in jump sets con le trazioni quindi tutto in 4*5
il minuto di pausa lo aumenterò... posso anche provare un 6*4 dalla prox settimana...
il salmone è quello della rio .... ottimo
studio economia aziendale ultimo esame e poi la tesi.
ps: voglio ricordare la progressione su stacco e squat
8*3
6*4
4*6
3*8
poi scarico e aumento del 10% il carico partendo dal 8*3
Avatar utente
By gian80
#5642 Cazzarola vomito con il salmone al Naturale della Rio...  :shock:

"De gustibus non disputandum est", no?

Bene per il 4x6... in generale bene la progressione setxrip che proponi. Io mi sa che provo una cosa del genere nella prox routine, ma al contrario e + corta... cioè 6x4 - 8x3, poi scarico e di nuovo. Il carico lo mantieni sempre costante? Se sì (come credo): le 8x3 o le 6x4 le senti lavorare lo stesso a suff?

Quindi abbiamo un economo qua con noi... e bravo MM! Se mai venissi a visitare la Reggia di dico qlcs: magari ci facciamo un wo insieme, che ne dici?  :D
Avatar utente
By mostmuscular
#5651 sessione giovedì 13 marzo
- stacco 8*3 @ 80kg r.i. 2min
A1 trazioni supine bw+5kg
A2 parallele larghe bw+5kg r.i. 1min 4*5
- crunch alla poliercolina in ss con alzate gambe appeso 3*15

anche qui una bella sessione di adattamento... lo stacco esplosivo ottimo sicuro inkazzato...
grande pump con il jump sets trazioni parallele
addominali ok

pre wo 1 pera
post wo 1 banana
cena 200 gr di lenticchie + 100 gr di bresaola + 2 uova + 1 cap di multiv
adesso vado al cinema alla prox
Avatar utente
By gian80
#5654 Pane non lo mangi? Riesci a mangiare carne / uova / pesce senza pane o simili?

Pasta la mangi?
Avatar utente
By mostmuscular
#5656 pane e pasta o riso la sera adesso che sto riducendo gradualmente l'apporto di carbo ho deciso di nn inserirli... via libera  carbo a basso indice glicemico... legumi a iosa  ;D
Avatar utente
By gian80
#5658
mostmuscular ha scritto:pane e pasta o riso la sera adesso che sto riducendo gradualmente l'apporto di carbo ho deciso di nn inserirli... via libera  carbo a basso indice glicemico... legumi a iosa  ;D


Non vorrei essere la tua ragazza  ;D ;D ;D

Cmq complimenti se riesci a mangiare uova e carne senza pane o grissini o simili... io 50-60 gr di grissini magri o pane toscano lo mangio sempre...

Ma tanto io sono tirato a busso, che mi frega  :bb: Ovviamente scherzo eh!
Avatar utente
By mostmuscular
#5660 beato te che nn ingrassi... io da ex ciccione di 110 kg devo controllare tutto  :toothgrin: