Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By mostmuscular
#2240 Allora gente inizio da qui... altezza 1.76 peso 82 kg bf intrno al 14% 5 annni e mezzo di allenamento. ex ciccione di 110kg 5 anni fa.
misure: petto 115, braccia 40/41, vita 87 (per il momento), quads 62, polp 39... diciamo che sto sopra la media ma mi vedo un porco  ;D

Lunedì:
- Stacchi serie di riscaldamento poi 10*1 @ 90kg r.i. 1 minuto
- leg press a 45° 2*20 100kg r.i 45 secondi
- parallele 5*5 bw
- push down 1*8+8+8 @ 60/50/40
- addominali su panca romana.

Post wo: 1 banana + 1 caps multivit
Cena: indalata a volontà + pomodori crudi 200gr + olio 1 cucch + 350 gr di carne rossa

NOTE: Dato che ero fermo da 20 giorni ci sono andato piano su tutto cmq buona sessione con la speranza che riprenderò il ritmo di un tempo. Gli stacchi 10*1 non li avevo mai provati ottimo. Un po maluccio sulle parallele ma credo che sia dovuto all'aumento del peso e all'inattività, per il resto tutto ok. 
Avatar utente
By ciube
#2250 Io uno al mattino e uno post wo.
Avatar utente
By mostmuscular
#2258 è quello che faccio anche io solo che lo prendo al pome anche quando non mi alleno faccio male ??? la dose minima è di 3 caps ma io ne prendo solo due
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2267 quindi non ho capito, quando vi allenate

1 mattina e uno postwo

quando non vi allenate  1 mattina e 1 pomeriggio

giusto?

ma non sono troppi? che multivitaminico usate e ke dosaggi ha?

io uso questo attualmente:

http://www.dymatize.com/mivastore/merch ... Code=SP100

quelli sono i dosaggi x 2capsule ma siccome mi sembravano troppi fino ad ora ne ho usata solo una a colazione.
dite che posso prenderne 2 tranquillamente???
Avatar utente
By mostmuscular
#2274 ho visto il link senti il mio multivit è della optimum e con valori non molto + bassi dei tuoi quindi per me è logico che ne devo prendere due per stare almeno al 100% del fabbisogno... quello che vedo con il tuo multiv che è carente di calcio solo il 2%... io cambierei prodotto dato che non bevo n latte ne mangio latticini.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2285
mostmuscular ha scritto:ho visto il link senti il mio multivit è della optimum e con valori non molto + bassi dei tuoi quindi per me è logico che ne devo prendere due per stare almeno al 100% del fabbisogno... quello che vedo con il tuo multiv che è carente di calcio solo il 2%... io cambierei prodotto dato che non bevo n latte ne mangio latticini.


quindi consigli quello della optimum? x il momento finisco questo, non mi va di buttarlo via ;D


edit:
questo sembra una bomba
http://www.discount-supplements.co.uk/s ... 4-pack.asp
Ultima modifica di Skull_Infernal il mer mag 09, 2007 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By mostmuscular
#2302 infatti è solo una bomba ma per l'organismo non per colmare un deficit vitaminico minerale...
Avatar utente
By mostmuscular
#2326 Allenamento del 10 maggio giovedì

- squat 6*6 r.i.1 min @ 70kg
- GHR alla lat 1*5 + 3*3 r.i.1 min
- trazioni inverse 6*3 bw r.i. 1 min
- tirate al mento 5*5 r.i.1 min
- reverse curl 2*10 r.i. 45 sec

post wo. 1 banana + 1 cap di multivit
cena 200 gr di carne + 2 uova + 10gr di grana + un piatto di fagiolini

NOTE: squat non lo facevo da tanto cmq buono e devastante, il GHR alla lat è a dir poco eccezzionale mitico superlativo ormai è il mo esercizio  ;D , per il resto tutto ok un po maluccio alle trazioni ero stanco e dato l'aumento del peso non ho potuto fare di + per cmq tutto bene. inizia a far caldo porco boia... :eyecancer:
alla prox sessione
Avatar utente
By ciube
#2447 Come li fai i GHR alla lat?
Avatar utente
By mostmuscular
#2450 allora come li faccio: premetto che ho visto un video su youtube, cmq 1) corpo rivolto non alla lat 2) piedi incastrati sotto al fermo della macchina 3) gambe unite e appoggiate sul ripiano della macchina (dove ti siedi quando fal la lat ) 4) scendi fino ad essere parallelo al suolo. 5) le mani o le tieni aderenti al corpo o dietro la nuca o con una corda..
Avatar utente
By mostmuscular
#2451 sessione del 15 maggio

riscaldamento corsa e bike in tutto 10 minuti
- stacchi singole a salire poi 6*3 @ 80kg bufferati rec. 1 min
- leg press 2*25 a 90 kg rec. 1 min
- parallele 6*4 con discela lenta almeno 5/6 sec @ bw
- push down 1*8+8+8 a 68/50/35

post wo una banana + 1 cap di multivit.
cena 350 gr di carne al sangue + 50gr di pane

tutti a nanna
Avatar utente
By mostmuscular
#2559 sessione del 17 maggio
- squat 6*6 r.i. 1 min
- GHR alla lat 4*3 lavorando mooolto sull'eccentrica e sulla concentrica
- rematore inverso alla smith piedi su panca 5*5 @bw r.i 1 min
- tirate al mento 5*5 r.i. 1 min 40kg
- hammer curl su panca a 45° 3*8 r.i. 45 sec

post wo. una banana e una cap di multivit
cena: 300 gr di carne tritata + 200 gr di fagioli in scatola + 1 cucch olio

stasera si festeggia il compleanno di un mio amico speriamo di non scorreggiare tutta la notte  ;D
Avatar utente
By mostmuscular
#2804 ho impostato la mia skeda su due giorni martedì e giovedì lower body - upper body

allenamento del 22 maggio martedì
- squat 3*3 @ 100kg r.i. 3min + 6*6 @64kg r.i.1min
- ghr alla lat 5*4 r.i. 1min
- hack squat 2*20 r.i. 1 min
- polp al mpw 3*20

post wo 1 banana + 1 cap di multivit
cena 300 gr carne + 30gr grana + 200 gr di piselli

tutti a nanna