Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By ciube
#11486
ale ha scritto:Già che ci sei potresti anche fare un allenamento da Strongman. Tipo tirare e spingere la macchina, sollevare ciò che trovi in giro e correre nel bosco arrampicandoti sugli alberi e spaccando ciò che trovi.  ;D ;D ;D


ahhahah  ;D ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#11488 Oggi allenamento in corsa con gli scatti! sono morto! ;D
Ho fatto 4 scatti x 50 mt circa. Decisamente meno attivo e veloce dell'altra volta :canna: si vede la voglia del mare ;D è stato quindi l'ultimo allenamento aerobico dell'anno.. ed era ora! domani ultimo wo in palestra e poi è giunto il momento di riposare un pò...
Avatar utente
By Scurpione
#11528 WO DEL 29/7/2009
ULTIMO ALLENAMENTO 2008-2009

BENCH PRESS 6x42kg + 6x47kg + 6x52kg + 5x57kg + 4x62kg | REC 1'
DEADLIFT 6x52kg + 6x72kg + 5x82kg + 5x92kg | REC 1'30''
LOW ROW MACHINE UNILAT. 2x8 @ 35kg
CURL MANUBRI IN PIEDI 1x10 @ 6kg
FRENCH MANUBRIO IN PIEDI 1x10 @ 6kg
stretching

Note: ULTIMO WORKOUT 2008-2009! Non avevo voglia di mettermi a fare qualcosa di impegnativo. Ho fatto un pò ciò ke volevo fare, cazzeggiando un pò tra panca e stacco. Orribili gli istruttori ke si fotografano durante finti esercizi, li hanno fatti proprio tutti... secondo me da qualke parte dovevano metterle xkè stanno rinnovando la palestra... E KI CI TORNA + TANTO! FITNESS VILLAGE, ADDIO X SEMPRE ;D ;D ;D
Ah, in commemorazione di Peppe, oggi niente cuffie nelle orekkie :canna: ora gli allenamenti sono sospesi x un bel pò...
durante il prossimo mese mi mantengo con i jump squats, burpees, trazioni, ecc ke vedrò un pò come arrangiare.
Poi a settembre... A MESSINA SUL RING DELLA XIW! Finalmente quel momento è arrivato ;D
Questo è stato un anno molto bello ja! In fatto di allenamento, ho fatto protocolli ke mi hanno dato risultati molto soddisfacenti, come il ciclo russo modificato 1.0, giusto x citarne qlkn. I massimali ottenuti mi hanno soddisfatto, e anke i risultati ottenuti sul fisico. Sono uscite le gambe ke prima erano testarde :canna: ho messo una buona quantità di massa muscolare e ora ho una buona definizione. L'anno prossimo cmq punterò ad un peso ideale da tenere grossomodo tt l'anno. I kg ke metterò saranno così puliti ke nn avrò bisogno di definirmi, xkè sto fatto di perdere peso proprio nn mi va giù! x un lato è inevitabile, ma se ti metti a dieta low-carb, riski anke di rovinare tt i risultati ottenuti.
Inoltre, mi sono finalmente diplomato :canna: poi ho conseguito il diploma di istruttore (ke ankora devono darmi :rolleyes:)
insomma, sono contento..
Ora bisogna solo divertirsi in questo mese! ;)
Consiglio di Peppe: Robbè rikordati di credere sempre in te stesso, tu sei un ragazzo ke ha i coglioni, quindi mi raccomando! :canna: :canna: :canna: Peppò grazie di tutto! Ragazzi, ALL'ANNO PROSSIMO! ;D E BUONE VACANZE!!
Avatar utente
By the_pilonwolf
#11531 In ambito di conoscenza della cultura fisica in generale sei cresciuto tantissimo, adesso tieniti bene, così salirai su quel benedetto ring preparato fisicamente, ma anche psicologicamente. Un palestrato normale soffre molto meno di noi. Consideralo sempre.
Avatar utente
By Ale
#11549 Bene, arriverai alla federazione preparato e nel migiore dei modi. Ora goditi un po' di vacanze...  ;)
Avatar utente
By Scurpione
#11709 Chiudo ufficialmente il diario x aprirne uno nuovo...