Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By ciube
#17305 ...sembra ci sia un pò di agitazione in questo topic  :rolleyes: :rolleyes:

..dico sembra, perchè non si riesce a leggere nulla  :blink:
non so neanche se devo moderare qualcosa  :asd



CERCATE DI NON QUOTARE MEZZO FORUM OGNI VOLTA CHE RISPONDETE!
MI APPESANTITE IL DATABASE INUTILMENTE E NON SI CAPISCE ASSOLUTAMENTE NULLA
Avatar utente
By ciube
#17306 @Scurpione

...insomma quest'ernia c'è o non c'è???
Avatar utente
By Scurpione
#17309 Ma che devi moderare! è tutto apposto! E ok, non quoterò più così tanto.

L'ernia non c'è :dry: quello che disse il mio medico l'ho scritto qua

Scurpione ha scritto:Dopo avermi visitato, ha detto che ho una minore resistenza della parete. Non devo fare niente perchè in fondo non ho nulla, nè ci sono medicine da prendere.
Solo mi ha raccomandato di stare fermo per un periodo (gli ho detto che sollevo pesi) e di stare sempre accorto, anche quando vado in bagno (devo trattenermi la zona XD)
Perchè può succedere in qualsiasi momento, con uno starnuto, uno sforzo, ecc... che lo stomaco perfori la parete.


Ma avendo trovato questo link.... mi pare molto più probabile che sia questa la causa in effetti, NON SONO UN MEDICO ma essendo il proprietario del mio corpo... :biggrin: ho tutte le ragioni del mondo per preoccuparmi anche autonomamente di questa faccenda.

Dite che sia meglio, a questo punto, fare una radiografia o qualcosa del genere?
Avatar utente
By ciube
#17311 La minore resistenza, generalmente congenita, in alcuni punti della parete addominale è la causa principale dell'ernia.
Se la parete addominale non ha ancora ceduto non puoi fare nulla.