Discussioni dedicate all'allenamento con i Kettlebells
By enrico68
#2192 [yt=425,350]PMp9orjb_RI[/yt]

Esercizi funzionali kettlebells, trazioni, flessioni a corpo libero, stacchi... niente panca o leg extension... l'allenamento è by gymjones una palestra che i kettlebells se li mangiano anche a colazione con il caffe'latte  ;D
Avatar utente
By andrea
#2194 in pratica sembrano dei semi-strongman  :canna:  :asd
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2203 E' semplicemente geniale come tecnica se ci pensate: perchè allenare una persona con gli Ol's quando hai poco tempo e glieli devi insegnare? Gli hanno fatto fare cose che sappiamo più o meno fare tutti, portandoli allo stremo...è geniale come tecnica di allenamento, non so che guadagni puoi avere da ciò, ma sembra che funzioni bene per la definizione...
Immagine
Avatar utente
By ciube
#2208 ...l'allenamento è bellissimo ;D

..il film anche , nonostante mi aspettasi una stro**ata, mi è piaciuto....una caxxata piacevole da vedere e divertente....moooolto fumetto.


...certo oltre all'allenamento nel film è evidente un grade uso di cosmetici, luci e postproduzione sul fisico degli attori. 8)
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2212 Più che post produzione, li hanno mallati e truccati da far paura...non so come abbiano fatto a sopportare tutta quella roba addosso...se vedi l'immagine però una base c'è, si vede ancora il blu dietro della copertura per post produzione, la foto è in presa diretta.
Avatar utente
By ciube
#2213 Leonida era quello "più vero" per ovvi motivi di produzione.

Ovviamente và considerata anche la necessità di riprodurre lo stile delle immagini originali del fumetto con relativi contrasti.

L'effetto fumetto del film infatti è eccezionale..
Avatar utente
By ciube
#2214 ...comunque per postproduzione non intendo ritocchi 3d, ma semplice regolazioni delle ombre e dei chiaro scuri ( con strumenti e a livelli eccezionali )
Avatar utente
By IronMike
#2218 che allenamenti....! :dreamer:
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2222 belli questi allenamenti, e bello pure il film 300, visto al cinema. non c'era un attore con un filo di grasso dei 300 spartani!

+ bravi gli attori che si sono fatti il culo in palestra o + bravi quelli che stanno "dietro agli attori"? :-\
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2225
enrico68 ha scritto:ecco il sito della palestra dove sono stati allenati, leggede la sezione knowledge è molto interessante  :teach:



forse hai dimenticato di scrivere il sito, o non lo vedo io
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2232 E' interessante, ma non credo che in Italia si potrebbe pensare a qualcosa del genere...guarda solo il tipo di palestre gettonate: troppo cardio, troppe macchine, pochi pesi (adirittura in alcune palestre sono assenti). Era una moda degli anni '90 in America: fare tutto con le macchine (anche Staley, strenuo sostenitore del lavoro in isolamento, metteva qualche multiarticolare). Il dilemma tra macchine o pesi è una cosa che si discute tra gente di una certa cultura (fisica) e che non viene minimamente cagato da chi apre un certo tipo di palestre. Io faccio una fatica boia per convincere chi viene in palestra con me che con i pesi si ottengono i risultati più in fretta, ma la fatica è una brutta bestia e il curl al cavo in 12-10-8 è sempre una tentazione. Gli esercizi ai pesi vengono considerati obsoleti e chi li fa è un nostaligico o un pesista (voi dovevate guardare che faccia faceva un "personal trainer" quando facevo gli stacchi, gente che viene pagata 20 EURO L'ORA!) e le tecniche di allenamento coi pesi che noi discutiamo agli altri sembrano come il mitico Hokuto Kempo di Kenshiro...l'informazione e la cultura in palestra servono più degli integratori e dei macchinari, servono quasi quanto i pesi, da quando ho iniziato a frequentare i forum, la voglia di continuare ad allenarmi è cresciuta di pari passo alle cose che scoprivo, con i pesi le soluzioni sono infinite, basta avere voglia di sperimentare e di mettersi alla prova.