Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9601 Ho fatto le vacanze di Pasqua lunghe quest'anno...(Pasqua ortodossa...lo devo specificare), mi servivano anche perchè non ne avevo fatte in agosto ed iniziava ad essere pesantino quest'anno. Ora dovrò riconsiderare tutto ciò che ho fatto fino ad ora e trovare un'organizzazione che mi dia tempo anche per seguirvi e studiare. Intanto un po' di fotografie di dove sono stato:

- Iniziamo dalla montagna, sono stato nei Carpazi orientali, che non sono nemmeno vicini alla Transilvania (che è dall'altra parte), in un parco naturale situato a 1000 m sul livello del mare (ieri nevicava...), il posto è famoso per l'abbondanza di stelle alpine, volatili, ORSI...

[img width=375 height=500]http://guideromania.ro/site/wp-content/uploads/Image/moldova/The%20BICAZ%20narrows%202.jpg[/img]

- Dopo questa simpatica gita in montagna ci siamo fatti il giro dei monasteri ortodossi fondati dai signori dell'antica Moldavia e Bucovina. L'architettura non assomiglia nemmeno lontanamente alla nostra e la pittura è completamente diversa.

Immagine

[img width=496 height=500]http://www.turism-millenium.ro/files/articole/v5qkuhzfqbm5c7rjevsi/aMaraTravel.jpg[/img]

E' una terra piena di cultura e di fascino sia in montagna che in pianura, completamente diversa (e molto più fredda) della nostra Italia. Ricordate inoltre che la Romania non ha solo un patrimonio artistico e naturale bellissimo, ma ha anche un patrimonio culinario molto grande (Ciube non ci andare) basato quasi interamente sulla carne (ho preso 1 Kg circa non mangiando tantissimo).
Avatar utente
By Scurpione
#9611 wow bellissime foto :canna: delle buone vacanze ci vogliono ogni tanto! beh bentornato(anke se un intervento con "sono tornato" l ho aperto prima io qlke tempo fa XD) cmq mi raccomando riprendi con l'allenamento e non mollare (ke mi diverto a leggere tutti quei KB e sandbag xkè il tuo allenamento è particolare ;D)
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9616 Il sandbag tra parentesi cambierà: ora usavo una borsa da palestra, che però si sta strappando. Ora volevo passare ad uno zaino da trekking molto più spazioso (65 l). La forma è giusta, devo veder di farci entrare la sabbia adesso...
Avatar utente
By ciube
#9619 ....ben tornato e beato te che ti sei fatto la vacanzina per la Pasqua ....ortodossa


Come mai una vacanza in questo determinato periodo (post pasqua italiana/cattolica)?

...dicci la verità ...hai rimorchiato una ragazza con origini balcaniche e ti ha portato in vacanza
;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9626
ciubecca ha scritto:....ben tornato e beato te che ti sei fatto la vacanzina per la Pasqua ....ortodossa


Come mai una vacanza in questo determinato periodo (post pasqua italiana/cattolica)?

...dicci la verità ...hai rimorchiato una ragazza con origini balcaniche e ti ha portato in vacanza
;D


La mia ragazza con la quale convivo, è romena, quindi ortodossa di rito romeno (simile al greco)...ho portato i miei a conoscere i suoi...;D non sai che risate. Io parlo abbastanza bene il romeno oramai e quindi per me non era difficoltosa la comunicazione, ma per i miei e per mia madre in particolare che non parla nulla di altre lingue è stata un pochino difficoltosa. Da morir dal ridere è stata la prima cena: arrivano i parenti stranieri e quindi devi far da mangiare e da bere...la quantità forse era un pochino esagerata, una cena di tre ore in cui sono passati tonnellate di cibi diversi ed ettolitri di vino fatto in casa...alla fine anche un bel bicchiere di grappa di prugne a 60°, non mi reggevo in piedi.
Spettacolare la cerimonia di Pasqua, con tutti i lumini che si accendono, da andare a vedere (e rimanere in disparte), anche perchè è interamente cantata e se becchi un buon cantore diventa uno spettacolo (che rimane uguale dal saccheggio di Costantinopoli).
Avatar utente
By tanotnt
#9631 Addirittura hai portato i tuoi a conoscere i suoi... :toothgrin:allora è una cosa seria? :toothgrin:
Inutile dirti che devi invitare tutto il forum al tuo matrimonio! ;non accettiamo scuse!l'addio al celibato si terrà in palestra, vero? ;D
Avatar utente
By Scurpione
#9634
Tanotnt ha scritto:Addirittura hai portato i tuoi a conoscere i suoi... :toothgrin:allora è una cosa seria? :toothgrin:
Inutile dirti che devi invitare tutto il forum al tuo matrimonio! ;non accettiamo scuse!l'addio al celibato si terrà in palestra, vero? ;D



ahahahhahahahahahahahaha :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
Avatar utente
By ciube
#9651
The_Pilonwolf ha scritto:
La mia ragazza con la quale convivo, è romena, quindi ortodossa di rito romeno (simile al greco)...ho portato i miei a conoscere i suoi...


;D
...ne ero si curo!!

..per due motivi:

1) il periodo festivo-ortodosso in cui ci sei andato: mi sembrava ovvio che ti avesse coinvolto/invitato qualcuno di quelle parti...

2) Ci hai parlato dei parchi, delle montagne, della cucina e dell'architettura....



...ma non ha detto nulla delle donne rumene!!!  ;D ;D ;D
Avatar utente
By Ale
#9655
Tanotnt ha scritto:Addirittura hai portato i tuoi a conoscere i suoi... :toothgrin:allora è una cosa seria? :toothgrin:
Inutile dirti che devi invitare tutto il forum al tuo matrimonio! ;non accettiamo scuse!l'addio al celibato si terrà in palestra, vero? ;D


ciubecca ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:
La mia ragazza con la quale convivo, è romena, quindi ortodossa di rito romeno (simile al greco)...ho portato i miei a conoscere i suoi...


;D
...ne ero si curo!!

..per due motivi:

1) il periodo festivo-ortodosso in cui ci sei andato: mi sembrava ovvio che ti avesse coinvolto/invitato qualcuno di quelle parti...

2) Ci hai parlato dei parchi, delle montagne, della cucina e dell'architettura....



...ma non ha detto nulla delle donne rumene!!!  ;D ;D ;D


;D ;D ;D ;D Ciube sei un investigatore?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#9656 Non ve ne ho parlato solo perchè le fotografie non le avevo ;D Comunque da quelle parti le ragazze brutte le nascondono...
Avatar utente
By Scurpione
#9666
The_Pilonwolf ha scritto:Non ve ne ho parlato solo perchè le fotografie non le avevo ;D Comunque da quelle parti le ragazze brutte le nascondono...

ke signifika le nascondono? :ops:
Avatar utente
By Ale
#10713 Secondo me è per dire che vedendo solo ragazze belle, è come se si impegnassero a nascondere quelle brutte.