Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Ale
#10930 Sto facendo le procedure per iscrivermi, non sono ancora socio. Cmq grazie della spiegazione perchè pure io non sono molto pratico.
Avatar utente
By Scurpione
#10933 Kapisko, beh, statti attento alla"Zita" ke se ti akkiappa... ;D ma poi nn ti sei trovato + col Pilon?
cmq..mmh..ma tu su qst forum non ti sei iscritto dopo di me?
Avatar utente
By tanotnt
#10935 No, con Pilon nn ci siamo beccati, peccato :hugging:.

Mi sono iscrito il 4 marzo 2008, ho scoperto il sito perchè stavo cercando notizie su vince gironda e l'8x8.
sono più vecchio io! ;D

ale ha scritto:Sto facendo le procedure per iscrivermi, non sono ancora socio. Cmq grazie della spiegazione perchè pure io non sono molto pratico.


In quale club stai entrando?

Io sono il presidente del Catania Bellini.
Ti do il consiglio di vivere attivamente il club, ti diverti un sacco.
Se poi ne hai la possibilità, fai tutte le distrettuali, le multidistrettuali e il Nazioleo, il prossimo è a Torino e io ho in programa di andare!
Ti aspetto :canna:
Avatar utente
By Ale
#10943 Ho sentito che c'è la suddivisione per professioni, per cui mi piacerebbe entrare in qualche club dei medici. Purtorppo però ieri ho letto che è necessario godere di buona popolarità nella zona in cui abiti ed io abitando in campagna non conosco quasi nessuno del mio paese.  :uffi
Avatar utente
By tanotnt
#10949 Suddivisione per professioni? Non ne so nulla e neanche altre soci mlto piu informati di me ne sanno nulla.
In che citta abiti? Mi sa che le informazioni che hai non sono totalmente corrette. Non è necessario godere di buona popolarità, basta slo che conosci o ti fai conoscere da un socio e sarà lui a presentarti. Non voglio uscire off topic, penso che sia meglio parlarne in privato,, il mio indirizzo mail è gaetano_tirro@yahoo.it fatti sentire magari li o ci potremmo anche sentire al tel.

Questa sera e domani sera sono a cena con il LEO e potro chiedere tutti i chiarimenti che vuoi.
Avatar utente
By Ale
#10975 Ti ringrazio molto per la disponibilità, ne approfitterò volentieri... Appena posso  ;D
Avatar utente
By tanotnt
#10985 Ma quando mai!

Sabato ho fatto un altro giro, sono andato in uno dei migliori negozi di catania. Il risultato è sempre lo stesso:la 50 mi sta precisa precisa ed è meglio non abbottonarla, la 52 devo stringera un po dappertutto.
E mia mamma che dice: " ce la devi smettere di andare in palestra, lo vedi che sei sproporzionato, non vorrai diventare come l'omino della Michelin!" >:(
Avatar utente
By Scurpione
#10988 E tu nn hai risposto ke nn vai in palestra da mesi x via della spalla? :ciglia:
cmq la palestra nn crea nessuna sproporzione, dipende da uno cm si allena.
AHHH LA DISINFORMAZIONE DELLA GENTE!!
PS: SPERO DI NN COMPERARE MAI UN VESTITO CLASSICO ;D
ma nn puoi farlo fare su misura a qst punto? :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#10991 Certo che posso fare fare un vestito su misura, ma intanto vedo se trovo qualcosa in giro.
mia mamma non sa nulla della spalla :canna:, altrimenti mi avrebbe fatto una testa cosi! >:(

In ogni caso non voglio comprare la giacca adesso che sono fuori forma, altrimenti appena torno in palestra non mi entra più! ;D