Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#11122 In genere preferisco leggere articoli tramite il web, ho letto anke dei libri scaricandoli dalle enormi risorse di Internet, ma adesso voglio comprare qualcosa ke possa servirmi. In modo da leggerlo durante le vacanze estive.

Il primo libro ke ho scelto è sicuramente "Powerlifting" di Barney Groves, ke mi incuriosisce parekkio x l'applicazione del PL ad altri sport dove sono necessari potenza esplosiva, forza e atleticità.
http://www.olympian.it/zoom.cfm?item=im ... werlifting

Il secondo libro, da bravo ragazzo purtroppo neo-istruttore, riguarda l'anatomia dello stretching: quello ke ho trovato si kiama "Stretching Anatomy", per l'appunto, e lo scelgo xkè, prima di tutto non costa parekkio :canna:, ma mi incuriosisce esplorare il territorio dello stretching x imparare nuovi esercizi, conoscerne le utilità e il modo in cui eseguirli x migliorare l'elasticità muscolare. Ci sono inoltre illustrazioni e dettagliate istruzioni. Parla di tutti i gruppi muscolari, parte superiore e parte inferiore. Sikuramente un libro semplice e comprensibile adatto a kiunque.
http://www.olympian.it/download/lcm3_pagine.pdf
http://www.olympian.it/download/lcm3_esercizi.pdf

Ke ne dite?

PS: Il terzo libro sarà il libro di IronPaolo, ke dovrebbe uscire l'anno prox..
Ultima modifica di Scurpione il lun lug 13, 2009 11:51 am, modificato 1 volta in totale.