Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#11902 dalle mie agognate ferie, ho speso un casino di soldi e adesso mi devo dar da fare al lavoro per riguadagnare i soldi che devo ancora spendere per altre piccoli particolari (casa, studio, palestra...). Insomma, la solita vita di sempre. HO pronto un nuovo ciclo di allenamenti che inizierò stasera se tutto va bene. Essendo così combinato, due settimane di Global conditioning sono d'obbligo. Ho pensato a qualcosa di semplice come un movimento globale per tutto il corpo ed un altro paio di movimenti che mi rimettano in pista al più presto. Come al solito farò qualcosa in multifrequenza, visto che il tempo non abbonda. Pensavo di rimanere con due schede con 3-4 esercizi e di farle quante volte più riesco alla settimana. Ho da provare nuove e miracolose invenzioni in palestra...leggerete nel mio diario.

A
Snatch manubrio 3-4x5
Flessioni alle parallele 2-3x8
Thrusters manubri 2-3x12

B
Clean KB 3-5x10
Rematore manubri 2-3x12
Swing 2-3x10

Così dovrei tornare in forma abbastanza presto, la prima botta sarà letale, ma non posso rimanere qui a guardare il tempo che passa. Già dovrò stare attento alle calorie se voglio rimanere per lo meno in linea. Il trattino sta per prima settimana - seconda settimana.
Ultima modifica di the_pilonwolf il dom set 27, 2009 10:45 am, modificato 1 volta in totale.