Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By ciube
#11696 oggi ho provato le gambe:

- SM Squat 8x8
- Roman Chair Squat  6x6
- Power leg ext  8x8
- Leg curl  8x8
- Calf seduto 8x20
- frog crunch 10x10

Lo Squat alla SM è stato una passeggiata, la prossima volta aumento il carico e provo in superset con il leg curl.

I carichi non li segno per adesso,  perchè queste sedute mi servono proprio per capire i carichi con cui allenarmi dalla prossima settimana
Avatar utente
By ciube
#11728 Aggiornmento :

L'8x8 più breve della storia  ;D

Dopo solo 5 wo sono tornato al 4x12  :canna:

..fa ancora caldo e non ho sufficiente concentrazione per sostenere tutto quel volume.
I superset nell'8x8 sono divertenti, ma eccessivamente massacranti  :asd

...e alla quarta serie non ricordavo più a che punto ero  :canna:
Avatar utente
By Ale
#11763 Da me invece inizia già a respirarsi un'aria autunnale.  :canna:
Avatar utente
By ciube
#11769 Oggi anche a Roa è arrivata "un pò" d'aria...

..infatti, questa mattina,  ho fatto un bellissimo wo  :canna:

..nel pomeriggio è tornata l'afa  :'(
Avatar utente
By Ale
#11770 Ti alleni al mattino per abitudine o solo per sfruttare il fresco mattutino? Io mi alleno al pomeriggio, ma credo che sul presto la concentrazione sia migliore.  :asd
Avatar utente
By ciube
#11775 ..solo per sfruttare il fresco :canna:. generalmente mi alleno verso l'ora di pranzo.
Avatar utente
By Scurpione
#11789 Uà AFA?! :-\ a Napoli c'è un vento freddo!! :ciglia:
Avatar utente
By ciube
#11791 ...beh da un paio di giorni, anche a Roma  :asd
Avatar utente
By Hannatar
#12716 Raga in Sicilia ha iniziato a fare freddo solo da fine Ottobre :) Qui il tempo è molto più simile all'Africa :)
Avatar utente
By Scurpione
#12721
Hannatar ha scritto:Raga in Sicilia ha iniziato a fare freddo solo da fine Ottobre :) Qui il tempo è molto più simile all'Africa :)
Ricordo a Messina quanto sudavo la mattina solo per fare la spesa  :toothgrin: :canna:
Però poi sono venute improvvisamente delle piogge esagerate (abbè questo penso che lo sappiate ... i tg li ascoltate XD)
E la sera del macello ricordo che ci furono tuoni che fecero letteralmente tremare la casa..... :shame:
CMQ questo è il diario di ciubecca non un dibattito meteorologico :canna: