Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Scurpione
#13339 Mi sono imbattuto da qualche settimana in una conversazione con un tizio su youtube. La colpa è mia perchè ho postato il commento per primo.. ho il brutto vizio di scrivere e dire la mia anche se so benissimo che non avrei dovuto farlo. Perchè? Capitelo da soli!!! Dunque, il video è di Mark Henry che solleva 425 kg di stacco da terra alle olimpiadi di Atlanta 96..
Non ho resistito al commento perchè nella descrizione si parlava di DRUG FREE..
Io ho scritto: "DRUG FREE?! O.O" .. da lì, è iniziata una illustre conversazione con un tipo che è convinto che Mark Henry, ora ex strongman, "wrestler" (chiamiamolo così..) della WWE, sia una MERAVIGLIA NATURALE :ciglia:
Forse dovrei solamente farmi i kaxxi miei... ma vi riporto la traduzione della discussione. Io cmq ho solo cercato di far capire, oltre la mia posizione, il perchè di quello che dicevo:

IO: "Drug Free?! O.O"

LUI: "Si, drug free. è una meraviglia naturale, non dar retta alla gente che dice che i sollevamenti siano sbagliati, ci furono tempi in cui henry aveva lasciato, ma poi è tornato a fare quello che faceva ed è per questo che alcuni sollevamenti sembrano non corrispondere con quelli dichiarati"

IO: si si, anche io credo nelle favole che la tv vuole farci credere. perchè non crederli -.- non conosco mark henry e non posso dire nulla, ma già il fatto che è stato uno strongest man, il più forte tra altri mostri di oggi, poi è passato alla wwe.. e tu credi che la gente che sta nella wwe sia "drug free"?!.. sisi, io non credo queste cose così facilmente solo perchè lo dicono loro.
Gli strongmen del passato, prima dell'era degli steroidi, quelli erano davvero forti.

LUI: "Scurpione, sei solo uno che continua a dire che non è possibile che quello che fa sia vero, è "dopato", quindi vuoi dire che non credi alle azioni degli altri? le persone scelgono di essere drug free perchè vogliono vivere sui loro standard, non vogliono essere disonorati. si, ci sono persone in wwe che sono natural, non tutti ovviamente, la wwe fa i test costantemente come fa ogni industria" (qui mi scappa un -.-)

IO: si, si si, non voglio sentirle ste cose. Perchè dici che è natural? Lo hai conosciuto? a proposito della wwe, john cena ha detto di essere natural, assolutamente, e che mai ha usato sostanze dopanti.
guarda le sue foto di quando gareggiava nel bodybilding.. guarda!! io mi alleno coi pesi, e non voglio seguire questi modelli perchè sono troppo alti. sono incredibilmente dotati geneticamente, ma anche aiutati con la chimica, non si può negarlo!
senti questa: credi che la gente che compete nel bodybuilding sia natural? non sono solo ronnie coleman e schwarzenegger a non esserlo, ma va bene, perchè ognuno fa le sue scelte. Ma odio quando un "campione" dice di essere drug free, caxxo..
i veri campioni sono persone che neanche conosci, perchè non le vedrai mai in tv!
e se tu guardi queste persone, ti ispiri su di loro, hai la loro immagine nella testa, e se ti alleni avrai sicuramente un cattivo modello con il quale, che tu lo voglia o no, ti confronti. I tuoi miglioramenti sembreranno brutti, troppo pochi, anche se magari saranno buoni per un natural con una genetica nella media (OK QUI SI VEDE L'INFLUENZA DI MCROBERT, MA IO CI CREDO IN QST.. QUINDI!) ma non lo capirai. perchè avrai un'idea troppo grossa nella tua mente, ecco perchè è un male ispirarsi a mostri superdotati geneticamente e anche "aiutati". Affronta questa verità!
Io non sto dicendo che non devi ammirarlo. Ma ammiralo PER QUELLO CHE è.
E ammira te stesso per QUELLO CHE SEI.

LUI: Scurpione ma che stai dicendo? il bodybuilding si concentra sull'aspetto, e certo che usano il GH e gli altri ormoni!
Dicendo che una persona fa qualcosa, non essere sospettoso pensando che stiano mentendo. Non è difficile credere che mark henry sia natural. Non è certamente la persona più forte del pianeta, ma durante la sua gioventù era scontato che fosse superdotato geneticamente.... ed è rimasto natural così come lo era prima.

IO: il bodybuilding si concentra sull'aspetto, certo, ma entrambi, cena ed henry, hanno raggiunto un obiettivo incredibile.
entrambi hanno detto di essere natural, per cui penso sia la stessa cosa. Senti, non sapremo mai la pra verità su questo. Prendo la cosa così personale perchè io mi alleno con i pesi e mi importa molto quello che faccio.
Se a te no, mi dispiace per averti fatto vedere le cose in maniera diversa da come le vede un ragazzo comune.

LUI: Un ragazzo comune oggi sà che ci sono molte cose così come uomini forti, molto più forti rispetto alle persone normali. e non hanno assunto steroidi quando erano bambini, è chiaro, e non tutti usano gli steroidi da grandi. (-.-)
Non è normale essere sospettosi prima dell'era degli steroidi, dove la gente più forte sollevava quasi come mark henry.
mark henry, però, ha fatto molte cose che lo distinguono dagli altri, come il primo clean&jerk con un inch bell...

A QUESTO PUNTO, visto che continua a dire cose che per me non c'entrano nulla.. (cioè mi cita di gesta del nostro eroe moderno che io non ho per niente messo in dubbio, cioè kisenefrega..) e anche visto che mi sono accorto che i miei commenti erano tutti quotati -1 (chissà chi è stato...) gli rispondo:

"E anche, il ragazzo comune abbassa il pollice ai miei commenti perchè non capisce nulla, solo perchè sto screditando il suo campione. Continua ad ammirare questa MERAVIGLIA NATURAL,
Due cose sono OVVIE:
1) Non ti alleni con i pesi.
2) Se ti alleni, non ti alleni seriamente.
Io me ne vado da qui, Buona fortuna. E cerca anche Ronnie Coleman. Lui è una meraviglia naturale -.-""

Non me ne frega nulla se commento come fossi un bambinetto che se la prende per ogni strxxxata, ma ok, voglio scrivere così.

Mo scusatemi. (a parte il fatto che sto sclerando perchè è ovvio..) Ma ho meno ragione di sto qui?!?!

La mia conclusione è che A VOLTE è MEGLIO TENERSELA PER Sè LA VERITà E I PROPRI PENSIERI.
LA GENTE è TROPPO OTTUSA PER CONSIDERARE UNA REALTà DIVERSA DA QUELLA IN CUI CREDE..
COSì COME ANCHE IO SONO TROPPO OTTUSO PER LASCIARE CHE UN CRETINO CREDA A QUESTE STRXXXATE
Ultima modifica di Scurpione il sab dic 19, 2009 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#13343 Hai scoperto purtroppo una grande verità di vita...che chi non vuole ascoltare non ha le orecchie...
Avatar utente
By Scurpione
#13348
The_Pilonwolf ha scritto:Hai scoperto purtroppo una grande verità di vita...che chi non vuole ascoltare non ha le orecchie...
:canna:
giustissimo..
ieri ero superstizzato (e si vede) ora che la costruzione della home gym mi ha fatto passare tutto, la prendo alla leggera e lascio che le sue orecchie non stiano ad ascoltare a me 8)
Avatar utente
By tanotnt
#13353 Purtroppo nel mondo esistono persone che persone che hanno le proprie idee e non accettano che possano essere errate o non accettano che le si possano criticare, ma ciò non ci esime dall'iniziare il dialogo e magari alla fine di questo scopriamo che avevano ragione loro! >:(