Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#12700 ..guardate la schiena di questo troppo giovane PL  :o :o :o


http://www.youtube.com/watch?v=wMx7rDE4m0w

per non parlare dell'esecuzione da brividi..... :ciglia:


Non ho parole....
da mandare in galeria genitori e trainer... :mod:
Avatar utente
By Hannatar
#12702 Concordo...purtroppo delle volte i genitori hanno un cattivo ascendente sui figli.
Avatar utente
By tanotnt
#12704 Pessimo ascendente. >:(
Fanno fare ai figli tutto cio che avrebbero voluto fare loro senza tener conto assolutamente di nulla.
DA ASSISTENTE SOCIALE ;D
Avatar utente
By Scurpione
#12709 Io sono fermamente convinto che lo sport faccia bene a tutte le età, MA DI CERTO NON è QUELLO IL MODO DI FAR FARE ATTIVITà FISICA AD UN BAMBINO! :asd
Per i bambini l'attività fisica deve essere, IMHO, un'attività serena e finalizzata alla socializzazione!
Cmq quel video l'avevo già visto..

..Ma guardate Tano che foto zozze che carica.. :canna:
Ultima modifica di Scurpione il sab nov 14, 2009 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Hannatar
#12711 E' troppo in fissa con Aria Giovanni, chiaro che non ha torto ;D
Solo un po di moderazione :)
Avatar utente
By tanotnt
#12712 Avresti qualcosa da dire sul mio aspetto fisico? :'( Lo sapevo che avrei dovuto continuare a celare la mia vera identità deitro uno preudonimo e un fumetto. In questi momenti avrei voglia di sparire :'( :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#12718
Tanotnt ha scritto:Avresti qualcosa da dire sul mio aspetto fisico? :'( Lo sapevo che avrei dovuto continuare a celare la mia vera identità deitro uno preudonimo e un fumetto. In questi momenti avrei voglia di sparire :'( :canna:
:-\
Avatar utente
By the_pilonwolf
#12797 Io alla sua età facevo nuoto...riuscivo a passare i 3 Km di nuoto in un'ora...ho smesso a 12 anni quando il nostro vecchio coach ci dava "vitamine" (mai prese). La competizione sana va bene, ma non la puoi insegnare ad un bambino tramite il Powerlifting. Devi usare qualcosa al suo livello, un gioco, meglio se di squadra.
Avatar utente
By Scurpione
#12813
The_Pilonwolf ha scritto:Io alla sua età facevo nuoto...riuscivo a passare i 3 Km di nuoto in un'ora...ho smesso a 12 anni quando il nostro vecchio coach ci dava "vitamine" (mai prese). La competizione sana va bene, ma non la puoi insegnare ad un bambino tramite il Powerlifting. Devi usare qualcosa al suo livello, un gioco, meglio se di squadra.
:asd :asd :asd maestro di vita :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#13471 Guardate questo bambinooooooooooooo di 6 anni :toothgrin: :toothgrin:

http://www.youtube.com/watch?v=T0CI3x-0Ws0
Avatar utente
By the_pilonwolf
#13484 Ma far approcciare allo sport un bambino facendogli provare cose diverse non esiste più vero? Io mi chiedo, se non arriva ad un livello serio (olimpionico) che depressione avrà? Tutta la vita in uno sport e poi...bah  :-\