Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Ale
#15277 Ciao ragazzi, ad alcuni di voi ho già inviato la mail ma scrivo anche qui per completezza: la mia fidanzata sta partecipando ad un "concorso di bellezza" il cui primo stadio è raccogliere voti su FB. Avendomi assunto come manager  :matrix: le sto facendo pubblicità...  ;D
Il link è questo:

http://www.facebook.com/home.php?#!/pag ... 2902217915

Lei è quella con la canottiera bianca, appoggiata alla ringhiera, a cui io ho scritto sotto...  :ciglia:
Per favore, se la trovate carina e volete votarla cliccate sul "Mi piace" della pagina e sul "Mi piace" sotto la sua foto. Così supportate anche me...  :canna: :canna:

E mi raccomando... Non votate le altre!!!!!  ;D ;D


Questo messaggio è rivolto a chiunque sia su FB!!!!!!!!!!  :canna: :canna:
Avatar utente
By Scurpione
#15278 Ok, per l'amicizia che c'è fra noi voterò per la tua signora :canna: e anche per supportarvi, perchè vedo che la concorrenza è alta! :asd
anche se non vedo strafighe :canna: però sono tutte carine.. :asd
Avatar utente
By Ale
#15320 Pilon, è una parzialità di certo, ma solo tra virgolette. Questo per 2 motivi:
1) Le foto delle ragazze non sono state messe insieme, ma poco per volta. Sara è stata la terzultima, quindi lei e quelle dopo di lei sono state pubblicate quando le prime erano lì già da 2-3 giorni. In questo modo le ultime hanno iniziato a ricevere voti solo dopo che le prime erano già state votate.
2) Il 90% di quelle ragazze sono quelle con 3300 contatti su FB e altrettanti amici, quindi mi sembra ovvio che possano contare su un popolo di votanti più ampio. Sara ha poco più di 200 contatti.
3) Lei non è di quelle parti, per cui non può contare sul fattore nazionalità e di conseguenza meno persone la sosterranno.

In sintesi è un concorso organizzato un po' alla buona e senza parametri standard  :canna: quindi non credo che i vostri voti influenzeranno più di anto le votazioni, ma so per certo che per Sara avranno un grande valore emotivo! Questa è l'unica cosa che conta per me...  :dol:

Detto questo, ragazzi, vi ringrazio davvero tanto.  :love:

PS: Vedo solo il voto di Tano... Sicuri di avere votato quella giusta?  ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#15340
Ale ha scritto:PS: Vedo solo il voto di Tano... Sicuri di avere votato quella giusta?  ;D ;D

Si :mod: sono un uomo di parola io ;D
Anche se l'ho detto, senza offesa per la tua signora ma mi avevano attirato altre ragazze.. :canna:

Ma visto che la ragazza di Ale probabilmente sarà una dinosaura, allora ho espresso il mio voto 8) hahahahaha ;D
Avatar utente
By Hannatar
#15347 Fatto! Voto inserito.
Ultima modifica di Hannatar il gio apr 29, 2010 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.