Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Hannatar
#15893 Ragazzuoli chi non conosce GOW3 per ps3 :)
Ho visto la presentazione e qualche minuto giocato all'E3, un gioco spettacolare.
Hanno migliorato notevolmente le parti cruenti. Di sicuro Drake sa a cosa mi riferisco :biggrin:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#15898 L'ho visto, ero interessato...ma c'è solo per PS3  :furious:
Avatar utente
By Hannatar
#15901 Si Pilon ci hanno fatto il pacco,  è solo per ps3.
Come tutti i titoli della serie non li passeranno ne per pc ne per xbox. E' una vera mestizia, perché merita davvero tanto. In illo tempore avevo inserito sulla mia bacheca fb un bel video che riassumeva le potenzialità del gioco, ora lo ripesco e lo pubblico, in questa sezione da te oculatamente creata  :)
Avatar utente
By Hannatar
#15902 Le anteprime della Demo presentata al trascorso E3:

[yt=425,350]yxRiUX_Nh5U[/yt]

[yt=425,350]dzzymAptB1M[/yt]

E una chicca direttamente dal gioco:

[yt=425,350]F-ZEWwDFGhk[/yt]
Ultima modifica di Hannatar il mar mag 25, 2010 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#15911 Sarà l'unico titolo di questa serie che mi perderò. Peccato. Sono addirittura uno dei pochi ad aver giocato al capitolo "Chain of Olympus". Spero solo per chi lo avrà che abbiano migliorato sensibilmente le modalità di combattimento che putrtroppo erano la sua pecca.

Il mio preferito comunque rimane il primo.  :)