Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By Tigro
#16118 Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Volevo sapere se conoscete questo tipo di barrette proteiche, X-TREME PROTEIN FLASH 65g. della INKOSPOR
Qualcuno le usa o le ha provate..
Andrebbero bene come spuntino a metà pome, facendo 8 ore di lavoro pesante? o hanno troppi carbo??
Grazie in anticipo..Ciao!

X-TREME PROTEIN FLASH 65g.32%
PROTEINE: 21g.
CARBO: 27,5g.
GRASSI: 6,9g.
SODIO: 0,1g.
+ 9 vitamine
Ultima modifica di Tigro il ven giu 11, 2010 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#16120 Ciao e benvenuto.

Conosco bene i prodotti della Inkospor.
Queste barrette non le ho mai provate, e considerando che fai 8 ore di lavoro pesante non ritengo che i carbo siano troppo alti. Se cerchi qualcosa che ne contenga meno puoi indirizzarti verso le barrette Crispibar prodotte dalla Nutrisystem.

Della Inkospor uso consumare le barrette ad alto contenuto di carboidrati durante le lunghe pedalate (X-TREME ENERGY BAR), sono buonissime quelle al muesli (ACTIVE NOCCIOLA MUSLI).

Prendi anche proteine in polvere? Io in questo mese ho preso :- X-TREME MUSCLE 95 e - X-TREME WHEY PROTEIN. Miscelavo i due prodotti in base al momento in cui li prendevo.
Sono degli ottimi prodotti e li consiglio
Avatar utente
By Tigro
#16122 Grazie!!
Sì infatti ho usato il contacalorie e col lavoro che faccio dovrei assumere in media 3600 k/cal al giorno,
preoccuparsi dei carboidrati in eccesso effettivamente è un po' assurdo.. :rotfl:
Non ho mai preso proteine da sciogliere, solo ogni tanto le barrette al distributore, ma sono curioso di provarle  se la INKOSPOR
è una buona marca le provo.. effettivamente me ne hanno parlato bene.
Avatar utente
By tanotnt
#16123 Anche a me la hanno consigliata e mi sono trovato molto bene, sia come gusto che come risultato finale.

Che lavoro fai?
Avatar utente
By Tigro
#16125 lavoro in fonderia, limature su ferro, carpenterie varie e trance..
in pratica non si sta mai fermi!!
Allora vada per le barrette INKOSPOR!!
CIAO!!