Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By rich
#16427 Ciao ragazzi...volevo chiedervi se avete mai usato questo integratore( ZMA )...secondo voi è efficace? vi ha aiutato in qualcosa? insomma vorrei 1 po di informazioni a riguado da chi lo ha usato...  ;D  :military:
Avatar utente
By ciube
#16435 Ci sono molti pareri discordanti sullo ZMA.

Quello che è certo è che l'integrazione di Zinco e Magnesio è sicuramente utile.

Riguardo l'incremento di testosterone.... non c'è nulla di dimostrato ..e risulta anche abbastanza difficile da credere  :asd

Per quanto mi riguarda, ho provato più volte sia ZMA che Tribulus, anche insieme, ma senza nessun risultato percepibile.

Quindi se vuoi integrare Zinco Magnesio e vitamina B6 con lo ZMA, va bene; se invece cerchi l'incremento di testosterone lascia perdere.
By rich
#16470 ok...grazie! io speravo in qualche effetto benefico!  ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16517 Male non ti fa, se lo abbini a pesi considerevoli (schemi di forza), magari ti da un aumento...ma non te lo garantisco al 100%
By Wolf III
#18235 Personalmente ho provato più volte sia ZMA che Tribulus, anche insieme, ma senza nessun risultato.
Avatar utente
By ciube
#18245 ..non posso che concordare.  :rolleyes:

Due integratori da cui non sono mai riuscito a percepire nessun beneficio/effetto.

..E li ho provati più volte negli anni ..e in metodi/quantità/contesti/condizioni differenti.

Nulla.
By Luca1234
#25445 Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti per l'allungamento del pene e mi sono imbattuto in questo: http://alfamaschio.it/titan-gel-recensioni/
Mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai avuto esperienza con questo prodotto, potreste dirmi se funziona?
Grazie! ;)