Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By Drake
#16098 Allenamento del giorno  :squat: :squat:

7/06/10

Squat  :squat: 5X4 58Kg
LetMachine 6x5 35Kg
Plank 3x40-45-50 sec
PinchGrips 4x5 38sec
Avatar utente
By Drake
#16142 Eccomi finalmente xD ho avuto problemi col mio pc! e usavo quello di mia madre,  :pose: da domani riscrivo il mio allenamento, sono al 6x3! :) e devo dire che allenarsi cosi d'estate è mostruoso!!  :shock: :shock:
Avatar utente
By Drake
#17134 xD aaaah eccomi qua.. da ottobre lascerò di nuovo i miei allenamenti! tanto ora sto facendo corpo libero, spero di sentirvi tutti!

avete passato bene le vacanze?? cmq forse apro un altro diario cosi sarà + ordinato  :)
Avatar utente
By Scurpione
#17137 Azz allora a giugno ci siamo assentati entrambi... ma che c'è stata un'epidemia di pc?!
Comunque, ben tornato... anche io mi sto ricondizionando a corpo libero, ma penso che tra un pò ricomincerò con i pesi.
In bocca al lupo!
Avatar utente
By Drake
#17138
Scurpione ha scritto:Azz allora a giugno ci siamo assentati entrambi... ma che c'è stata un'epidemia di pc?!
Comunque, ben tornato... anche io mi sto ricondizionando a corpo libero, ma penso che tra un pò ricomincerò con i pesi.
In bocca al lupo!


io ho fatto solo questa sett di pesi.. infatti ho iniziato lunedì! :) e ti devo dire che solo per prova o provato a sollevare carichi di un certo tipo senza esag. ed era come alzare cartone! vuoto..