Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#17548 Come avrete capito, sono andato in vacanza...lo scarso preavviso era dato da un last minute preso al volo (la mia ragazza ha finito di fare i documenti il giorno prima...). Come va la vita? Io sono appena tornato e subito sono finito a lavorare (il tipico milanese)...voi come andate?
Avatar utente
By Hannatar
#17562 Pilon ci sei mancato!
Hai fatto bene a staccare e andare in vacanza, di solito dopo, si torna più carichi.
Per quanto mi riguarda l'allenamento sta andando benino, causa alcuni problemi personali non sono riuscito a dare il massimo, ma mi sto riprendendo.
Mi sono approcciato ad una scheda di forza, consigliatami dal mio allenatore in palestra giusto per cambiare gli stimoli, la seguirò per tutto Ottobre, dopo ritornerò agli schemi di Gironda, con l'obbiettivo di usarli per l'intero anno. Al riguardo non appena ho un più di tempo, volevo spulciarmi l'intero forum e non appena Ciube si senta meglio, chiedere direttamente a lui come periodizzare e trarre i migliori benefici da questi protocolli.