Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By andreas
#17563 Saluti a tutti.allora mi chiamo andrea e non sono italiano per cio se non scrivo dele cose per benino sssssscusate!  ho alteza 178 cm  89kg.sono un principiante ma anni fa avevo cominciato a fare dei alenamenti poi ho smesso.sta volta mi impegno sul serio,GRAZIE A CIUBECCA PER SITO,mi e di aiuto sempre. :wow: :wow: :wow:
seduta lunedi  27.09 .2010.A.lunedi:
                    bicipiti:      curl con manubri su panca inclinata 4 x 8    no rip ,10 kg
                                      curl  scott 4x8:    30 sec  9kg

                    spalle:     
                                      Lento con i manubri 4x8  15 sec  9kg
                                      Alzate laterali  4x8  1 min  9kg
                                      Alzate laterali  4x8  1 min  9kg
                    petto:
                                    dip alle parallele per i pettorali 4x8  5,5,3,3
                                    Distensioni su panca piana  4x8  1min  9 kg

                    adominali:
                                      crunch addominali 4x8  + pesi sul petto.  1min 9kg
Avatar utente
By andreas
#17564 allenamento mercoledi 29.09.2010.B.mercoledi: 
                    gambe:
                               
                                Front Squat/Back squat ( o altra variante di squat) 4x6-8 (non lo posso fare ,manca atrezzatura , rimedio presto.)
                                Leg Extension 4x8    1min  14kg
                                Leg curl  4x8            1min 10kg
                                Calf in piedi 3x8
                                Calf seduto  3x15
                    collo :  1-  4x8 6kg  1min
                                2-  4x8  3kg  15sec
                                3-  4x8  3kg  15 sec
                                4-  4x8  2kg  1min
Avatar utente