Le ricette di ironbody
By fedehusky125
#18622
GIAN80 ha scritto:Guarda se devo essere sincero non è proprio il pre wo + tecnico e + opportuno che leggo. 90 gr di gelato alla panna + 1 desser della Muller?
Più che un pre wo per un atleta di bbing mi sembra la merenda di un golosone  :asd

Insomma nel pre wo sono indicati carboidrati a basso IG: FRUTTA. E non è male accompnarli con proteine ad alta digeribilità: siero del latte. Ergo: un frullato proteico alla frutta sarebbe l'ideale.

Detto questo se tu ti trovi bene così non hai nessun motivo per cambiare  :clap:

Eh mi piace mangiare lo ammetto  :asd comunque proteine in polvere e amminoacidi vari non ho intenzione di prenderli
Avatar utente
By Ale
#18711 Guarda, io sto continuando con frutta e caffè e devo dire che mi trovo molto bene. Aspetto 30 - 45 minuti dopo che ho mangiato e poi sono pronto.
Avatar utente
By gian80
#18754
Ale ha scritto:Guarda, io sto continuando con frutta e caffè e devo dire che mi trovo molto bene. Aspetto 30 - 45 minuti dopo che ho mangiato e poi sono pronto.


Frutta è caffè PRE-WO vsa benissimo.
Avatar utente
By smallville
#19499 io pre workout: quando ho tempo scatoletta di tonno al naturale , un frutto e caffè amaro; quando ho meno tempo solo un frutto e un caffè.

post workout: se finisco tardi lo faccio coincidere con la cena( dato che dopo solo mezz'ora mangio a volte), altrimenti dose di proteine in polvere whey 30gr in 200gr di acqua con 5 gr di glutammina in polvere, e come carboidrati una banana e 2 cucchiai di miele.
Avatar utente
By gian80
#19501 Smalville mi sembra ottimo.

Ora sto sostituendo la banana post-wo con 30-40 gr di miele.
Avatar utente
By tanotnt
#19526
The_Pilonwolf ha scritto:Io da questa settimana inizio con la definizione...dovrò mettermi seriamente a dieta... :crybaby:

Ti sono vicino!