Discussioni dedicate all'allenamento con i Kettlebells
By enrico68
#1991 Movimento complesso che allena molta massa muscolare oltre alla coordinazione, gli addominali sono molto sollecitati.

[yt=425,350]0vhJza-2xiI[/yt]
con manubrio


[yt=425,350]RqyIuFIdgRk&mode=related&search=[/yt]
Diluglio ce lo mostra con i sacri crismi
Avatar utente
By the_pilonwolf
#1992 Sai che stavo pensando di allenare così la mia EX ragazza che fa arti marziali...potrebbe essere una buona applicazione per lei.
Ultima modifica di the_pilonwolf il gio mag 03, 2007 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
By enrico68
#1994 i kettlebells sono molto utilizzati da marzialisti e lottatori all'estero oltre che dalle forze armate e quelle speciali vedi Marines, Speznaz ecc ecc...
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1996
The_Pilonwolf ha scritto:Sai che stavo pensando di allenare così la mia ragazza che fa arti marziali...


piccolo off topic, hai trovato la donzella?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2000 Rileggiti il post, c'era un lapsus  ;D
A parte questo, la alleno ancora io perchè vuole provare a dimagrire...non ti dico che via crucis sia, ma mi sono ripromesso di aiutare tutti coloro che vogliono fare un salto di qualità in palestra...sono come Gesù nel tempio.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2002
The_Pilonwolf ha scritto:Rileggiti il post, c'era un lapsus  ;D
A parte questo, la alleno ancora io perchè vuole provare a dimagrire...non ti dico che via crucis sia, ma mi sono ripromesso di aiutare tutti coloro che vogliono fare un salto di qualità in palestra...sono come Gesù nel tempio.


ah ecco avevi lasciato l'EX... magari fossi delle mie parti, aiuteresti pure me :'(

chiuso off topic scusate
Avatar utente
By andrea
#2006 :teach: questo e' un esercizio che richiede molta padronanza della tecnica
prima che diventi allenante per la muscolatura!!  :wl

non per principianti (almeno e' la mia opinione)