Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By tanotnt
#17530 Ciao.

Ritengo sia simpatico, nonchè utile che ognuno di noi scriva in questo apposito topic la città o la regione in cui quale vive.

Nel corso di questi anni, durante le varie discussioni, questo argomento è uscito, ma adesso ho l'impellente bisogno di sapere se QUaLCUNO DI VOI VIVE A FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi spiego il perchè!

A breve, una settimana max, io mi trasferirò, causa studio.....e andro a vivere a firenze....La mi avita verrà stravolta, a partire dalla palestra.... :crybaby: quella in cui andavo mi piaceva tanto :crybaby:
Ieri sono andato a salutare e il propietario mi ha detto che ogni volta che voglio sarò suo ospite....! C :crybaby: C :crybaby: che gentile! :crybaby:

Se qualcuno vive nei dintorni si faccia sentire....non lasciatemi solo! :no:

Ma non temente.....non abbandonerò il forum...anzi! :canna:
Avatar utente
By ciube
#17533 Io abito a Roma e non posso aiutarti, ma ti posso dire che Firenze è una bella città  ..non è una metropoli, ma  "l'è molto bellina" come città  :laugh:
Avatar utente
By tanotnt
#17535 :crybaby: Rimarrò solo solo  :crybaby:

Per fortuna ci sarà sempre la ghisa al mio fianco! :canna:

Sto gia cercando palestre....devo solo vedere dove andro ad abitare prima di iscrivermi!

Ho parlato con il proprietario del negozio di integratori dove mi servo e mi ha detto che mi aiuterà lui a cercarla, visto che ha molti contatti ed è anche rappresentante della Inkospor.

Vi terrò aggiornati
Avatar utente
By Hannatar
#17538 Tu sai dove vivo, per ora ancora a Catania.
A Novembre salgo nelle Marche a Urbino, vedo se posso fare una scappata in treno per venirti a trovare, ma non ti assicuro nulla.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#17550 Io sono nel nebbioso nord, dove già adesso siamo costantemente sotto i 20°C (pensa che il 26/09 ero a 38°C ...). A Firenze so che ci sono palestre di PL, ma non so dirti dove, anche perchè sono parecchie le frazioni di Firenze che sono vicine e lontane...
Avatar utente
By tanotnt
#17552 Aspetto di vedere dove prenderò casa prima di scegliere la palestra. In seguito mi farò consigliare e ne cercherò una adatta alle mie esigenze, poca gente e tanta ghisa!
Avatar utente
By Hannatar
#17560 Pilon invidio il clima che avete nel "profondo" nord, qui sembra sempre estate e l'alto grado di umidità non è il massimo per la salute respiratoria!
Avatar utente
By andrea
#20230 In romagna sul mare vicino a Rimini  :canna:
Avatar utente
By Barbanera
#20288 Vai Tano!!!

Beato te!!! le fiorentine m'attizzano un casino (di tutte e due i tipi...)....sono bone.

Io sto vicino a Genova....