Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By tanotnt
#20339 Pochi minuti fa la mia ragazza è ha avuto la splendida idea di creare un gruppo su FB con lo scopo di ironizzare sulla mia fissazione sulla palestra e su Vince, dice che passo piu tempo a parlare con gli altri di palestra che a parlare con lei...sarà vero? SI! :canna:

Questo è il link http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... d_to_group
se vi va di farvi un giro...ho intenzione di postare video e allenamenti anche li. Visto che mi ha dato la possibilità le voglio fare vedere quanto successo risquoto! :canna:
Ultima modifica di tanotnt il mer giu 08, 2011 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By andrea
#20340 ahahahahahahahah

:teach: attento Tano!!!! se la trascuri poi qualcuno potrebbe portartela via!!  :sex 
Avatar utente
By andrea
#20342 A parte gli scherzi

grazie per l'invito ma Gironda non e' proprio nei miei canoni di allenamento!!  :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#20349
Andrea ha scritto:ahahahahahahahah

:teach: attento Tano!!!! se la trascuri poi qualcuno potrebbe portartela via!!  :sex 


La mia ragazza ti quota e vuole sposarti!
Avatar utente
By Barbanera
#20351 Io aderisco subito Tano!!!!

Mi vedrai come Cristiano.....

Grande!

A proposito, con che nome lo trovo questo gruppo?? Non posso usare il link sopra perchè in uff mi hanno bloccato fb normale.....posso usare solo quello per cellulari
Ultima modifica di Barbanera il mer giu 08, 2011 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By andrea
#20353
Tanotnt ha scritto:
La mia ragazza ti quota e vuole sposarti!


  :shock: e' pericolosa  :asd
Avatar utente
By tanotnt
#20386
Barbanera ha scritto:Io aderisco subito Tano!!!!

Mi vedrai come Cristiano.....

Grande!

A proposito, con che nome lo trovo questo gruppo?? Non posso usare il link sopra perchè in uff mi hanno bloccato fb normale.....posso usare solo quello per cellulari


Manda , magari privatamente,tuo nome e cognome e ti aggiungo io. E' un gruppo chiuso si accede solo per invito. In ogni caso si chiama: Quelli che.... Gaetano Tirrò ed il metodo Gironda 

Andrea ha scritto:
Tanotnt ha scritto:
La mia ragazza ti quota e vuole sposarti!


  :shock: e' pericolosa  :asd



E' un amore di papera!