Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By andrea
#20283 Qual'e' il vostro atleta preferito??
forse e' la domanda piu' corretta
visto che la sfera di cristallo non ce l'abbiamo!  :asd
Ultima modifica di Ospite il mar giu 07, 2011 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By tanotnt
#20292 Adesso non ricordo tutte le foto dei vari protagonisti, cerco che Coleman mi piace davvero....aspetta questa sera che rivedo meglio tutte le foto con i relativi nomi e ti rispondo.

Ma a parte gli atleti piu conosciuti, in questo ultimo anno ho avuto modi di seguire i campionati regionali e nazionali IFBB e WAAB e posso dirti di aver visto davvero dei bei corpi. Se poi mi chiedi chi è il tuo preferito come atleta italiano, non posso che farti il nome del mio allenatore della palestra in cui mi sono allenato per 2 anni a Catania e che continuo a sentire e seguo le sue gare. Lui l'anno scorso è arrivato secondo ai nazionali IFBB e tra due settimane dovrebbe partecipare anche ai mondiali WAAB. E' fantastico! :drool:
Avatar utente
By andrea
#20294 Coleman?? non credo facciano partecipare all'olympia atleti in stampelle!!  :asd

scherzo e' stato un grande!!!!! grandissimo!!!!!
Avatar utente
By andrea
#20299 Personalmente concordo
ma finche' sara' una competizione di "grossezza" piuttosto che di armonia e bellezza
le cose andranno avanti cosi'

non sono piu' i tempi di frank zane etc... lo stesso Arnold S. ha dichiarato di sentirsi una verginella in senso di Doping rispetto agli atleti di oggi  :canna:
Avatar utente
By andrea
#20304 uno perche' i natural ci sono e

due perche' non tutto posso passare oltre il natural visto che costa parecchio  (per fortuna cosi' molti restano natural  :asd )
Avatar utente
By tanotnt
#20307
Andrea ha scritto:uno perche' i natural ci sono e

due perche' non tutto posso passare oltre il natural visto che costa parecchio  (per fortuna cosi' molti restano natural  :asd )

E in questo modo il mondo del BB resta qualcosa di positivo e pulito....