Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By andrea
#20941 sono daccordo per le uova!!

sul fatto di mischiare le whey alle altre pro sembra una buona idea
ma voglio documentarmi bene!!
Avatar utente
By tanotnt
#20942
Andrea ha scritto:sono daccordo per le uova!!

sul fatto di mischiare le whey alle altre pro sembra una buona idea
ma voglio documentarmi bene!!


Non credo ci siano contrindicazioni, se rifletti bene molte volte compri dei blend senza sapere l'esatta percentuale...in questo modo so perfettamente quello che prendo.
Avatar utente
By Drew
#20946 ah, ma se anch'io prendo qualcosa come 10g di whey alla mattina assieme alle uova, non è uno sbaglio quindi?  qualcosa pur faranno...

ti spiego:
per risparmiare (    :rotfl:  ) ho preso il paccone da 4Kg e mezzo!!!
e se prendo solo un misurino 3 volte a settimana, non le finisco più  ;D
dato che le ho, le uso, e vorrei sfruttarle al massimo possibile...
Avatar utente
By Drew
#20947
Andrea ha scritto:sono daccordo per le uova!!

sul fatto di mischiare le whey alle altre pro sembra una buona idea
ma voglio documentarmi bene!!


attenderò con ansia!  :biggrin:
Avatar utente
By gian80
#21004 Ho letto gli ultimi commenti, ma non ho ripreso tutta la dieta dall'inizio.

In ogni caso non capisco perchè assumere "10 gr" di proteine isolate del siero del latte alla mattina: che senso ha? 10 gr? O ti fai un bello shaker conm le classiche 25-30 gr o evita.
Se sei in dieta ipocalorica le whey possono essere molto utili in quanto forniscono pro, ma poche calorie.
Di sicuro post wo rimane il momento migliore, ma al mattino sono molto indicate (ma non con delle uova dietro però...)
Avatar utente
By Drew
#21007
GIAN80 ha scritto:Ho letto gli ultimi commenti, ma non ho ripreso tutta la dieta dall'inizio.

In ogni caso non capisco perchè assumere "10 gr" di proteine isolate del siero del latte alla mattina: che senso ha? 10 gr? O ti fai un bello shaker conm le classiche 25-30 gr o evita.
Se sei in dieta ipocalorica le whey possono essere molto utili in quanto forniscono pro, ma poche calorie.
Di sicuro post wo rimane il momento migliore, ma al mattino sono molto indicate (ma non con delle uova dietro però...)


ok, ora é tutto piú chiaro  :)
Avatar utente
By tanotnt
#21021
GIAN80 ha scritto:Ho letto gli ultimi commenti, ma non ho ripreso tutta la dieta dall'inizio.

In ogni caso non capisco perchè assumere "10 gr" di proteine isolate del siero del latte alla mattina: che senso ha? 10 gr? O ti fai un bello shaker conm le classiche 25-30 gr o evita.
Se sei in dieta ipocalorica le whey possono essere molto utili in quanto forniscono pro, ma poche calorie.
Di sicuro post wo rimane il momento migliore, ma al mattino sono molto indicate (ma non con delle uova dietro però...)


La mattina prendo gia il latte, inotre prendo anche uno shaker proteico(30grammi). Ho deciso di fornire sia proteine a rilascio veloce(10grammi) che lento(20grammi). Non capisco quale sia il tuo dubbio? Perche non ne prendo 30 a lento e ho scelto questa soluzione?