Bisogno di aiuto con il Forum o il sito? chiedete quì?
By mspecos
#16358 Gian scusa se ti scrivo qui ma non riesco a mandarti messaggi di risposta...mi dice utente non trovato.
Se non ti disturbo potresti provare a mandarmi un messaggio cosi che provo a risponderti?
Grazie come sempre
Marco
Ultima modifica di ciube il mer lug 14, 2010 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By ciube
#16359 Confermo, c'è uno strano problema nei massaggi privati  :mad:

Credo non riconosca più i nomi degli utenti in maiuscolo, prova ad inviare il messaggio a gian80 invece che a GIAN80
By mspecos
#16586
mspecos ha scritto:Gian scusa se ti scrivo qui ma non riesco a mandarti messaggi di risposta...mi dice utente non trovato.
Se non ti disturbo potresti provare a mandarmi un messaggio cosi che provo a risponderti?
Grazie come sempre
Marco


CONTINUO A NON RIUSCIRE A INVIARTI MESSAGGI..
Avatar utente
By gian80
#16588 Non so perchè.
Apri un topic con l'argomento che ti interessa...
Avatar utente
By gian80
#19327 Non saprei come risolvere: speriamo CIUBE si faccia vivo in fretta.
Avatar utente
By ciube
#19346 E' sempre lo stesso problema, che ho anche io se provo ad inviare un messaggio a GIAN:
Dall'ultimo upgrade, il sistema di messaggi privati, impone l'utilizzo della sua ricerca dei nomi utenti, che riesce a trovare esclusivamente gli utenti con il nick tutto in minuscolo  :dry:

...se provate , ad esempio ad inviarmi (ciubecca) un messaggio privato, funziona  :rolleyes:

Questi giorni, appena ho un attimo di tempo, farò un nuovo upgrade alla board del forum.

Spero risolva il problema  :unsure:

PS: Colgo l'occasione, per ricordare che le richieste di aiuto per problematiche di allenamento o dieta , inviate via messaggi privati ai membri dello staff non sono particolarmente gradite...


Non è per scortesia, ma esiste il forum per esporre i propri dubbi e cercare aiuto.


I moderatori non sono personal trainer privati  ...a gratis! quando hanno tempo per rispondere ai vostri dubbi lo fanno sul forum.... non abusiamo della loro pazienza e disponibilità  :rolleyes:
Ultima modifica di ciube il mar mar 29, 2011 1:14 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#19376 In aggiunta a quello che ha detto CIUBE vorrei sottolineare che una domanda fatta da una persona può risultare utile ed interessante per tanti altri.
Per questo invito a scrivere post e non messaggi privati per argomenti di carattere "generale".
Avatar utente
By andrea
#21140 vabbeh lui e' raccomandato  :canna: :culol:  ;D