Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By DarioN1
#21789 Ciao ragazzi ,
Sono Dario , 28 anni ( help ! ) da Bergamo...
Mi alleno da tanto tempo , sono personal trainer a tempo perso e sono appassionato di dieta e allenamento e tutto quello
che concerne il body building in generale...

Altezza 1,80 , peso 80Kg

Ora sono in fase di recupero da un brutto infortunio al ginocchio ( collaterale mediale rotto e lesione subtotale al crociato posteriore ) giocando a Rugby.

Mi alleno 2 volte a settimana PESANTEMENTE e 3 volte mi dedico a rinforzare la gamba incidentata...

I mei schemi sono :

PETTO+SPALLE ANTERIORI + TRICIPITI

SCHIENA + BICIPITI + SPALLE POST

Ora sto sperimentando gli allenamenti alla Dorian Yates specie questo :

http://www.italianbody.com/dorian-yates-e-lallenamento/

E la mia dieta è sulle 2500KCal di massa "pulita" :

http://www.shocktrain.com/72650283F945

Vedo che il mio fisico risponde molto ma molto bene con 2 allenamenti pesanti e una dieta con carboidrati ben dosati ;)

Stay Tuned !
Avatar utente
By tanotnt
#21791 Ciao e benvenuto.
Non ho ben capito in cosa ti potremo essere utili.... :no:
Avatar utente
By Drew
#21792 Ciao e benvenuto! :)



Tanotnt ha scritto:Ciao e benvenuto.
Non ho ben capito in cosa ti potremo essere utili.... :no:


non necessariamente siamo noi a dover essere utili a lui, vista la sua esperienza magari lui può essere utile a noi!  ;D
Avatar utente
By gian80
#21794 Ciao e benvenuto nel Forum. Sicuramente fa molto piacere avere con noi una persona con una certa esperienza.

E Tanotnt... non è che per forza dobbiamo essergli utile: nel Forum ci si iscrive per discutere, informarsi, rispondere, tenere il diario... insomma: per passione.
Avatar utente
By gian80
#21795 Non ho molto tempo ora, solo un flash:

1) per la dieta non sei un po' in ipocalorica così? Riesci a mantenerti?
2) vedo che mangi pane integrale: lo fai tu?
3) che burro di arachidi utilizzi?
Avatar utente
By Bruto Caterano
#21796 benvenuto anche da parte mia!  :clap:

le due sedute settimanali le ho provate quest'anno con molta soddisfazione, il corpo ha + giorni x recuperare quindi ci si può allenare pesantemente.. :asd
Avatar utente
By tanotnt
#21800
Drew ha scritto:Ciao e benvenuto! :)



Tanotnt ha scritto:Ciao e benvenuto.
Non ho ben capito in cosa ti potremo essere utili.... :no:


non necessariamente siamo noi a dover essere utili a lui, vista la sua esperienza magari lui può essere utile a noi!  ;D


Chiedo scusa, avevo letto male il primo post, non avevo capito il significato della parola "HELP"!

Benvenuto nel gruppo!
Avatar utente
By DarioN1
#21968 Rieccomi ! Il ginocchio è "quasi" recuperato...
A livello di forza diciamo che quasi cè... Manca ancora un pò di mobilità...
Ora sono in dieta di massa , e sto facendo il carico di creatina per 7 giorni ;)
Mi gonfierò come un palloncino !