Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Bycal
#22700 diciamo un altro piccolo segreto al natural...quante persone si bombano in palestre e non pensano agli effetti collaterali in cui si va incontro..tanti pro.......ma anche tanti contro......per non parlare dei costi....allora una soluzione semplice ed economica che no da nessun effetto collaterale,gli stimolatori naturali della crescita...una volta si provava con l'ornitina,e arginina comune...ma promettevano scarsi risultati...però l'arginina pyroglutammato possiede notevoli proprietà stimolatorie della secrezione dell'ormone della crescita se asunta oralmente in combinazione con la lisina, HCL. quindi 1,2g di arginina pyroglutammato con 1,2g di lisina da luogo in 90 minuti di tempo un aumento del 700% dell'ormone della crescita..e in piu dopo 2 ore dell'assunzione i livelli restano stabili al 300% questa stimolazione e dovuta alla combinazione 50+50di queste due sostanze...che in definitava sono due aminoacidi particolari....e quindi la somministrazione di arginina pyroglutammato+lisina non e estrogeno dipendente....in piu la secrezione di ormone della crescita e riproducibile e non affievola nel tempo..e non a nessun effetto collaterale..addirittura l'assunzione di arginina+lisina da anche migliori risultati delle iniezioni di G.H. sintetico....infatti con il GH sintetico l'ormone della crescita cade dopo 2 ore...con l'arginina + lisina il livello di ormone della crescita rimane alto per tutta la notte...e i risultati sono eccezzionali..pero il problema e non bisogna confondere la comune arginina,con quella pyroglutammato perche alcune aziende sostituiscono la pyroglutammata con quella comune e non da i risultati che vogliamo,perche 1g di arginina pyroglutammato con lisina ha un effetto di stimolazione della secrezione della crescita pari a quello di 10gdi aginina comune oppure pari a 5g di ornitina..quindi il prodotto va assunto a stomaco vuoto prima di andare a nanna,e una dose efficace sono 2,4g di polvere,cioè 4--5 caples  se pesi da 90kg in su..e 6 caples se pesi da 100kg in su...la ultimate nutrition lo provata ed e buona,poi ce la pro nutrition....oppure se andate in farmacia dove fanno i composti...si trova in polvere sia la lisina,che l'argina...si acquista tranquillamente senza ricetta medica...perche e un prodotto naturale... :canna:
Avatar utente
By ATBERP
#22702 un natral è un natural.....non prende niente che non sia cibo...almeno io la penso così...
ti faccio il mio esempio a 26 anni finita la carriera calcistica ho giocato 3-4 anni a calcetto in serie c1 ....
io sono molto tecnico ma non mi piace troppo correre :canna: un giorno il mio allenatore mi fa prendere una pastiglina ( dopo ho scoperto che era guaranà) bè ho corso come un asino e alla fine dellapartita ne avrei fatta un'altra.....
nello spogliatoio gli ho detto di andare aff.....
uno arriva dove arriva con i propri mezzi....io la penso così
Bycal
#22705
ATBERP ha scritto:un natral è un natural.....non prende niente che non sia cibo...almeno io la penso così...
ti faccio il mio esempio a 26 anni finita la carriera calcistica ho giocato 3-4 anni a calcetto in serie c1 ....
io sono molto tecnico ma non mi piace troppo correre :canna: un giorno il mio allenatore mi fa prendere una pastiglina ( dopo ho scoperto che era guaranà) bè ho corso come un asino e alla fine dellapartita ne avrei fatta un'altra.....
nello spogliatoio gli ho detto di andare aff.....
uno arriva dove arriva con i propri mezzi....io la penso così

il guaranà e come la caffeina piu o meno....in grosse quantita e considerato doping nel campo dello sport....però i natural fanno grade uso di integratori naturali.....che sarebbero aminoacidi e proteine...ma non sono considerati doping....perche solo con una alimentazione di cibo solido non ce la farai mai a costruire un fisico perfettoanche perche appesentiresti troppo la digestione e dilateresti troppo lo stomaco oer quello che dovresti ingerire.....gli integratori vanno ad integrare questi fattori...come i bulder vegetariani...senza integratori non vanno da nessuna parte...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#22706 Gli integratori non vanno visti come una "scorciatoia", ma come un supplemento che in certi casi rissulta necessario. Siamo le Lamborghini dell'essere umano, i nostri corpi bruciano e "sprecano" calorie, vitamine ed oligo elementi come un essere umano normale non riuscirà mai a fare. Ogni volta che leggo la frase "un BBer ha un fisico efficiente" mi viene da ridere. I maratoneti hanno fisico efficiente dal punto di vista energetico (fanno di più consumando di meno).