Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Bycal
#22652 ciao ragazzi volevo mostrarvi subito il mio workout...e alimentazione....ma purtroppo dopo 15 anni di pesi mi so fratturato 2 costole e ne avrò per 2 mesi penso...quindi per adesso sono in off...assoluto quindi diciamo che il mio workout e il divano...e antidolorifici... :furious:
Avatar utente
By ATBERP
#22656 cavoli mi dispiace.
come hai fatto a farti male..??
Avatar utente
By the_pilonwolf
#22669 8 settimane sono più dure dal punto di vista psicologico che dal punto di vista fisico. Forza e coraggio, tornare da uno stop così lungo ti motiva come poche cose al mondo.
Bycal
#22675
the_pilonwolf ha scritto:8 settimane sono più dure dal punto di vista psicologico che dal punto di vista fisico. Forza e coraggio, tornare da uno stop così lungo ti motiva come poche cose al mondo.
...facevo le trazioni lat machine si e spezzato il cavo forse era vecchio e mi so dato una brancata sul petto....
Bycal
#22684
tanotnt ha scritto:...Dolore! :crybaby:
mamma mia lascia perdere......e come se non bastasse ho anche un po di tosse...gli piasse na paralisi...
Avatar utente
By tanotnt
#22685 MInkia-------ti sono vicino! :cheers:
Avatar utente
By Drew
#22722
cal ha scritto:...facevo le trazioni lat machine si e spezzato il cavo forse era vecchio e mi so dato una brancata sul petto....


ti alleni a casa o in una palestra?

comunque mi dispiace!
Avatar utente
By Hannatar
#22724 Tanti auguri di pronta guarigione, massima solidarietà!
ps
citazione per danni alla palestra dove ti alleni? Sempre che l'infortunio ti sia capitato in palestra e non a casa. Scusa deformazione professionale, questi avvocati, sono una piaga sociale!  ;D
Bycal
#22726 grazie ragazzi,mi alleno in palestra...un segreto per allenarsi bene e trovare una palestra dove non ci stanno tante pupe.......e tanta gente..in modo che ti concentri di piu....e gli attrezzi sono sempre liberi :bar: