Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By generale
#23075 In questi giorni sembra che l'Artide abbia deciso di trascorrere le vacanze da noi. Sempre fortunato, io, che devo prendere un volo. Magari è una paranoia, ma... che voi sappiate.. se il meteo dovesse farsi veramente difficile, è possibile che saltino gli aerei ? E in quel caso, i biglietti ? Verrebbero rimborsati ? Che ppalle, ma proprio quest'anno doveva fare il peggior inverno dai tempi dell'ultima glaciazione ?!  :frusty:
Bycal
#23079
generale ha scritto:In questi giorni sembra che l'Artide abbia deciso di trascorrere le vacanze da noi. Sempre fortunato, io, che devo prendere un volo. Magari è una paranoia, ma... che voi sappiate.. se il meteo dovesse farsi veramente difficile, è possibile che saltino gli aerei ? E in quel caso, i biglietti ? Verrebbero rimborsati ? Che ppalle, ma proprio quest'anno doveva fare il peggior inverno dai tempi dell'ultima glaciazione ?!  :frusty:
e vero,pensa un po se quando parti chiappi l'era glaciale e ti danno per disperso....cazzo tocca andare a chi la visto.... :blink: hahaha scusa era una battuta..questo ti dovresti informare sulle compagnie.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23080 In realtà ora come ora dipende dal tipo di contratto che stipuli al momento della compravendita del biglietto.
Avatar utente
By generale
#23121 Guarda, il volo sarebbe questo (per la verità ancora non saprei ancora bene se dovrò prendere questo per Skopje o per Tirana, ma vabbe', è uguale, il portale è quello):
low cost per Skopje