Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By generale
#23145 Siete mai stati a Tirana ?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23153 Mai, tu ci vai per turismo?
Avatar utente
By generale
#23165 mmmmm ni. Ho un colloquio con un professore universitario che sarebbe interessato al mio lavoro. Quindi, in prima battuta, sì, diciamo turismo, ma con la prospettiva che potrei restarci (spero non secco  :asd)
Dovrei scegliere fra Tirana e il Guatemala - mi piacerebbe raccogiere informazioni, impressioni e notizie sulla città, sulla sua vita sociale e notturna e cose così.
Lo so che teoricamente non c'è paragone fra Tirana e Guatemala, ma Tirana è comunque a un'ora di volo... e non è un aspetto da prendere sottogamba...
Bycal
#23169 a tirana ti sparano a vista.....meglio il guatemala.. :no:
Avatar utente
By generale
#23171 Dai, scherzi ? Che intendi dire, che c'è una criminalità da fare schifo ?
Bycal
#23173 bhe e pressa poco come giu da me in calabria..
Avatar utente
By generale
#23202 Io ad ogni modo ci devo andare, anche solo per tre giorni, ma ci devo andare !
Anche perché... un volo per Città del Guatemala.. mica son 30 euro...  :tongue:
Fammi vedere prima a Tirana che mi si propone..


cal, calabrese di dove ?
Ultima modifica di generale il mar feb 21, 2012 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23209 Mai stato, ho parecchi amici albanesi e mi dicono che è un posto tranquillo (tranquillo per loro...), tu vai in giro e annusa un po' l'aria.