Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By generale
#23172 Magari può essere un topic utilizzabile quando qualcuno ha pochi elementi per capire una canzone.

Vedevo questo video:
analogie fra Horus e Gesù

Qualcuno conosce il nome della canzone che comincia a 0:50 ?
Ultima modifica di generale il lun feb 20, 2012 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23210 E' qualcosa dei massive attack, credo...me la ricordo ma non ricordo dove l'ho sentita. Proverò a rintracciarla meglio...
Avatar utente
By Drew
#23218 io la conosco!!!  ;D

è una colonna sonora che Moby ha fatto per il film matrix...

si sente in sottofondo quando Morpheus spiega a Neo in una realtà di addestramento simile allo stesso matrix, che il pericolo di incontrare un agente all'interno di matrix è costante.
avete presente quando Neo viene distratto dalla ragazza con il vestito rosso, poi si gira e trova una copia dell'agente Smith che gli punta la pistola in faccia?
ecco, quella è la scena!

[yt=425,350]saVUUZE50Co[/yt] [yt=425,350]eUanfOXHqeo[/yt]
Avatar utente
By Drew
#23219 questa è la scena del film che vi descrivevo:

[yt=425,350]v7FnWzPcah4[/yt]

appena ho sentito questa canzone mi è saltato agli occhi come un flash questo spezzone di film... sarà perchè l'ho visto un centinaio di volte dato che è tra i miei film preferiti?!  ;D
Ultima modifica di Drew il mer feb 22, 2012 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By generale
#23230 Ce l'avevo nel cervello ed erano un paio di giorni che non riuscivo a "collegarla" a quale situazione, film o cosa in cui l'avevo sentita...