Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
Avatar utente
By ciube
#23433 E' colpa mia  :crybaby:

Mentre cercavo di cancellare i post dello spammer dal diario di Pilon, con il vecchio smartphone (ero fuori studio e ho scassato il telefono 2 giorni fa) ho erroneamente cliccatto su cancella topic invece che cancella post  :frusty: :frusty: :frusty:  :crybaby:

Ho già avvisato Pilon..

Chiedo umilmente perdono  :crybaby: :crybaby:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23434 Ciao ragazzi, non vi preoccupate per me, ho un backup della situazione attuale e quindi non ho perso nulla. Non recuperarlo sarebbe un un po' un peccato per il materiale che c'era dentro. Comunque è tutto nella mia poderosa mente... :teach: per cui andando avanti col tempo potrò riempirne uno nuovo...inizio domani col prossimo allenamento.
Avatar utente
By tanotnt
#23445
ciubecca ha scritto:E' colpa mia  :crybaby:

Mentre cercavo di cancellare i post dello spammer dal diario di Pilon, con il vecchio smartphone (ero fuori studio e ho scassato il telefono 2 giorni fa) ho erroneamente cliccatto su cancella topic invece che cancella post  :frusty: :frusty: :frusty:  :crybaby:

Ho già avvisato Pilon..

Chiedo umilmente perdono  :crybaby: :crybaby:



Mi vuoi dire che non è possibili recuperare tutti i post?
E' una disgrazia!
Quanto vale frammentare i diari di anno in anno! :crybaby:
Avatar utente
By ciube
#23447 E' possibile, ma ha un costo non indifferente  :crybaby:
Per il futuro, attiverò una sezione "cestino", da cui recuperare eventuali errori di amministrazione.  :unsure:
Avatar utente
By tanotnt
#23449 Io nn so quanto costi recuperare il tutto, ma sai sicuramente meglio di me quantosia ricco di preziose informazioni. Magari la perdita di un mio diario è poca cosa, ma nn il suo!
Ciube fai quello che ritieni piu opportuno :cheers:
In ogni caso....consiglio a tutti di frazionare il proprio diario anno dopo anno
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23452 Mi da fastidio frazionare il diario, ma d'ora in poi lo farò, hai ragione è più sicuro. Le preziose informazioni...me le potete chiedere, non ho mai mangiato nessuno...solo non sono più disponibili a quelli che consultano il forum e basta...bisogna iscriversi e postare una domandina  :matrix:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23455 Lo dico anche a chi è iscritto, se volete che risponda, fatemi delle domande. Non dico di essere il maestro zen del BBing, ma posso dirvi secondo esperienza (come faccio e fa anche Gian e CIubecca e diversi altri) se per mia esperienza un protocollo è addato o adattabile ai vostri scopi. Ho riaperto il diario comunque e gli ho dato un'impostazione un po' più tecnica, man mano che passerà il tempo, tenterò di fare dei post tecnici su ogni scheda che creo, in maniera da dare un'opinione sui diversi protocolli che uso (e sul perchè li uso) durante l'anno.
Avatar utente
By Drew
#23460
tanotnt ha scritto:Vorrei segnalare la scomparsa del diario di Pilon dopo l'incursione dell'hacker..... :asd

mi sono perso qualcosa???  :confused:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#23488
ciubecca ha scritto:Topic ripristinato:

http://www.ironbody.it/forum/diari/thep ... t56.0.html


Ottimo Ciube, mi sono accorto solo adesso che il mio diario ha più di 100000 visite...ma che è diventato?? un mostro... :asd
Avatar utente
By Drew
#23490
the_pilonwolf ha scritto:
ciubecca ha scritto:Topic ripristinato:

http://www.ironbody.it/forum/diari/thep ... t56.0.html


Ottimo Ciube, mi sono accorto solo adesso che il mio diario ha più di 100000 visite...ma che è diventato?? un mostro... :asd


quando uno è bravo e lavora bene, lo si legge volentieri!  :smile:

comunque grande ciube!  :chewdance:
Avatar utente
By ciube
#23497 Più che altro mi piangeva il cuore a perdere 88 pagine di topic, su cui Pilon aveva scritto veramente tante belle cose  :).

Oh! .....primo post  17 Febbraio 2007 ultimo post 31 Marzo 2012: 5 anni di topic! ...mica briciole!  :asd :laugh: