Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By tanotnt
#24082 Wo 16-07-2012
woA
Bench press 3x(7+7+7)@44kg  Aumento e impossibilità nel portare a conclusione l'ultima serie!
Croci su declinata+ spinte su declinata 3x15 superset@10kg
Croci ai cavi in ginocchio 3x15 @25g Aumentato!
Curl con bil dritto 3x(7+7+7) @18kg massacrante
French press 3x(7+7+7)@20kg
Curl a martello ai cavi con corda + Pushdown 3x15-@25kg superset  Aumentato!
Addominali vari

Anche questa settimana il peso è rimasto costante a 79kg. Questo è il limite al di sotto del quale non riesco e scendere :furious:
Avatar utente
By tanotnt
#24097 WO17/07/2012
WO C
Lat machine 3x(7+7+7)@45kg
Pulley @35+ straight arms pulldown @20g 3x15 superset
Rematore presa larga 1x10@40 + 1x10@30kg + 1x10@20kg stripping
Lento 3x(7+7+7)@12kg 
alzate laterali + frontali 3x15 superset @3 kg.

Addominali vari

Niente cardio.
Avatar utente
By Drew
#24099
tanotnt ha scritto:
Anche questa settimana il peso è rimasto costante a 79kg. Questo è il limite al di sotto del quale non riesco e scendere :furious:


mah, dopo tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo, ci può anche stare un periodo di stallo. quà si vede se sei determinato oppure no  ;D

ora Tano esce dallo schermo, mi afferra per il collo e mi spiezza in due!  :rotfl:  :lol_flag:  :lol:
:violent1: :violent5: :hungry: :10k_starwars: :chair: :fork: :boxe: :afterboom: :violent4:  :sumo:  :rotto:

sarei curioso di vedere se insistendo magari si sblocca un po la situazione...
Avatar utente
By tanotnt
#24100 No, non ti spezzo in due.
Insistere non è così facile, in queste due settimane non ho potuto seguire la solita vita, ne segue che gli sgarri sono stati paracchi. Inoltre sono stanco mentalmente e non vedo l'ora di tornare a casa, ho mille pensieri che mi passano per la testa.

Una volta che sarò tornato a casa imposterò la nuova vita.....nuoto, corsa(si spera), canoa e l'allenamneto per la gara in barca  a remi. Ho curato molto i dorsali e la parte alta della schiena proprio in vista di questa gara. Durante il mio soggiorno in Sicilia è previsto l'aumento di circa 1 kg, impossibile non mangiare le prelibatezze presenti.
Al mio rientro in palestra, 2 settimana di settembre, riprenderò gli allenamenti secondo lo schema EDT e la dieta seguita fino ad ora. Nel momento in cui la temperatura iniziarà ad abbassarsi aumenterò l'apporto calorico e inizierò i cicli per la forza e sarà li che diventerai il mio PT! :clap:
Avatar utente
By tanotnt
#24122 Wo del 20/07
WO B
Squat 3x(7+7+7)@60kg 
Leg press 45°@ 70kg+ Leg extention @35kg 3x15 superset con aumento do 10kg alla pressa
Niente dead lift
Leg curl 3x(7+7+7)@30kg
Standing calf 3x(7+7+7)@40kg
Calf 3x30@20kg
Addominali

non ricordo se ho fatto il cardio...non credo.

Ieri nuova pesata....piu 800grammi....e esame BIA....tutta ciccia....ma io mi vedo uguale.
Ormai la stagione dedicata alla sala pesi è terminata, il bilancio è già stato fatto, e gli errori assimilati.
Ieri, ultimo o penultimo wo, non avevo nessuna voglia, anche perchè non avrei saputo cosa fare, per cui mi sono divertito un po nel calcolo dei massimali. Vi ricordo che ho trascorso tutto l'anno in Gironda style, quindi molte rep e protocolli molto densi. Ciò ha comportato la diminuzione dei massimali...panca piana 80kg (il precedente 1RM era 94kg :crybaby:)
Pressa 45° @220kg e il precedente dovrebbe essere 240kg, anche se negli appunti ho visto 220kg.
Lento manubri@24kg rimasto invariato.

Questa settimana la prendo come scarico passivo, e da lunedi si cambia e si torna a lavorare. :asd
Avatar utente
By tanotnt
#24182 Allora...sono tornato in patria ma ciò non significa che non mi stia allenando,anzi, al contrario, fatico come non mai. Tutte le giornate sono condite da tanto mare! La mattina si inizia di buon ora con una bella remata in barca in vista della gara di giorno 19. Ieri remata davvero massacrante djfaga in ora e trenta minuti. 10 km percorsi. 32bmp medi saliti a 36 negli ultimi 15 minuti e finito a 38 nello scatto Finale. L'obiettivo gara è non scendere sotto i 38 per dieci minuti. Difficile ma non impossibile. Tutto dipende dal mio partner. Inoltre ogni giorno nuoto a lungo con le palette e,SD il vento lo permette, concludo con il wind surf......che dire.....dorsali e trapezi doloranti h24!
Avatar utente
By ATBERP
#24202 ciao Tano Ti dedichi ai remi? deve essere molto bello (oltre che molto allenante) io ho fatto solo un pò di canoa al mare e mi era piaciuta tantissimo......
allora hai appeso la bici al chiodo ???

non mangiare troppo che poi ti lamenti per il peso  :canna:
Avatar utente
By tanotnt
#24203 La barca a remi è fantastica! Prima ne avevo una mia,adesso uso quella di un signore che ha avuto la sfortuna di cercare un compagno per allenarsi e partecipare ad una gara. Il destino crudele ha fatto si che mi incontrasse.....da quel momento è costretto a svegliarsi all'alba,allenarsi e poi andare a lavoro. Gli ho fatto scoprire tratti di costa mai raggiunti nemmeno a motore, tanto ci siamo allenati. Manca poco e ha le allucinazioni! L'ultima volta abbiamo vogato per oltre 2ore e mezzo. Con arrivo in volata..... da collasso! Distanza percorsa 12km....

Ho anche la canoa,ma la userò solo dopo la gara in barca.

La bici non è appesa al chiodo, ma qui non la uso,appena tornerò a firenze .....

La remata è un buon allenamento.... dorso,lombari e parte alta della schiena sono sottoposti ad un forte stimolo. Anche le gambe non scherzando considerato che restano sempre contratte in fase di spinta
Avatar utente
By ATBERP
#24204 hai visto alle olimpiadi le gare di canoa ..?? spingono veramente con tutto il corpo...
Avatar utente
By tanotnt
#24206 Non le ho viste,ma so come pagaiano....tutto un altro movimento....

Continua il mio allenamento in barca,oggi prova percorso gara. Buon tempo,sincronia. Il ritmo,37colpi al minuto costanti per 8 minuti,devono e possono passare a 38 e salire a 40nel rush finale.